Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
il relè fa il suo mestiere
altro non so finora
ricorda al mecc. di controllare i cavi elettrici tante volte si fosse sganciato qualcosa
a me una volta non si accendevano le frecce e poi scopri che si erano sganciati i connettori delle frecce, ovviamente senza portare la moto dal mecc :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ricorda al mecc. di controllare i cavi elettrici tante volte si fosse sganciato qualcosa
a me una volta non si accendevano le frecce e poi scopri che si erano sganciati i connettori delle frecce, ovviamente senza portare la moto dal mecc :laugh2:
se diamo per scontato che la moto non l'ho portata in farmacia spero che il meccanico guardi tutto. me lo auguro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
se diamo per scontato che la moto non l'ho portata in farmacia spero che il meccanico guardi tutto. me lo auguro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo te.......:rolleyes:
allora stai "fresco" se lo credi
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
secondo te.......:rolleyes:
allora stai "fresco" se lo credi
grazie dell'incoraggiamento :cry::cry::cry:
-
Citazione:
tigerw
grazie dell'incoraggiamento :cry::cry::cry:
diciamo che io preferisco prevenire tutte le possibili problematiche
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
diciamo che io preferisco prevenire tutte le possibili problematiche
e come fai smonti tutta la moto la controlli cm per cm connessione per connessione e poi la rimonti tutta?? :biggrin3::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
e come fai smonti tutta la moto la controlli cm per cm connessione per connessione e poi la rimonti tutta?? :biggrin3::w00t::biggrin3:
beh dipende dal problema che accusa la moto ovviamente :laugh2:
nel tuo caso avrei controllato prima il relè dell'avviamento cosa fatta da un amico quando la mia mi lascio a piedi e bastò poggiare sul relè dell'accensione una pinza che facesse da "ponte" (alla Mc Gyver) per accendere la moto al primo colpo:laugh2:
-
Ma la massa delle bobine delle candele?
-
Con tutti questi consigli utili... questo thread sta diventando illeggibile!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte... domani vado a riprendere la moto dopo due settimane di fermo... e, dopo tutto quello che ho letto, sto incrociando le dita fino a farmi del male!!! :rolleyes::biggrin3: Si accenderà... sono sicuro che si accenderà... :rolleyes:
-
Citazione:
Azathot
Con tutti questi consigli utili... questo thread sta diventando illeggibile!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte... domani vado a riprendere la moto dopo due settimane di fermo... e, dopo tutto quello che ho letto, sto incrociando le dita fino a farmi del male!!! :rolleyes::biggrin3: Si accenderà... sono sicuro che si accenderà... :rolleyes:
sicuro , si accenderà :wink_:
nel frattempo vogliamo pensare ad organizzare l'incontro a roma?
t-leo e azathot sentitevi tra voi così ci organizziamo per agosto che ci si vede, ok?
p.s. t-leo ovviamente per l'occasione mi devi modificare la centralina:laugh2: