Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
belle foto
I ragazzi del service a Varano me le han consegnate tutte in alta definizione.......:w00t:
Citazione:
maurotrevi
l'errore più comune in queste pagine è di non muvere il culo, non vi rendete conto che non riuscite ad accelerare, state 2 ore in piega e non avete più luce a terra per correggere?
Sai quanta luce c'e ancora a terra????? Tanta....cmq si la posizione va corretta ancora un po.........:wink_:
-
Citazione:
votalele
Ma una domanda al Disagiato: ma perchè non ti prendi una Daytona??
una risposta a votalele:
sai che soddisfazione ci sarà l'anno prossimo a tenersi dietro il daytona di michele su varano??!!:rolleyes::rolleyes:
almeno se non lo sorpasso ho sempre la scusante di avere meno motore:D:D...
mancano i liquidi:biggrin3:...
-
Citazione:
maurotrevi
l'errore più comune in queste pagine è di non muvere il culo, non vi rendete conto che non riuscite ad accelerare, state 2 ore in piega e non avete più luce a terra per correggere?
:(:(:(
+ che vero..... (mi metto come primo della lista.... :( )
Ma non è naturale... io ogni volta che dico: adesso mi sporgo finisco per assumere posizioni assurde!
Le teoria diciamo che dovrei saperla: testa + o - altezza specchietto, braccio interno curva piegato, esterno curva disteso, culo ben sposta fuori e corpo in asse parallelo alla moto e non avvitarsi, spingere sul semimanubrio e aprire ginocchio a 45°...
Ma ogni volta che credevo di fare così grattavo prima lo stivale del ginocchio... e non tengo i piedi a papera, la punta la ho sempre sulla pedana all'altezza della falangi...
NE DERIVA CHE NON BUTTO FUORI IL CULO ANCHE SE MI SEMBRA DI FARLO, GIUSTO? :cry::cry::cry::cry:
-
si david.... allora esci con una chiappa e mezza, spingi sulla pedana, la testa portala dopo lo specchietto... altezza mano interno curva... la schiena è una conseguenza.. se spingi con la pedana interna, e la testa la metti ad altezza manopola interna, non devi pensare alla schiena... devi pensare a tenere la moto piegata, e nel miglior punto iniziare ad aprire il gas;)
-
Citazione:
Disagiato
o non vuoi caricarle...:rolleyes:...
Fai poco lo splendido :mad:...... in pista non ti piglio mai,ma prima o poi ti devi fermare ai box :ph34r::tongue:...........
Mando ora le foto a david!
-
Citazione:
leo
Fai poco lo splendido :mad:...... in pista non ti piglio mai,ma prima o poi ti devi fermare ai box :ph34r::tongue:...........
Mando ora le foto a david!
MANDA MANDA! :wink_:
ochio che se ti piglia ai box l'è 1 macello.... l'è grosso i ragazzo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps: foto già in upload! ;)
-
Citazione:
Mr Frowning
a me hanno detto che di solito i destri piegano meglio a sx e viceversa...boh
forse girare in un circuito destroso aiuta :oook:
mah?
io con la triumph piegavo benissimo a destre e meno a sinistra,
col gixer l'opposto, sempre a binetto su pista destrorsa.
co lcbr a varano siamolto a sinistra su pista sinistrorsa... :rolleyes:
per me molto fanno le gomme ed il feeling che ti danno
-
-
Ecco una foto di vallelunga in piega.........purtroppo me ne hanno fatte solo due o tre in tutta la giornata e non le ho prese....
http://img231.imageshack.us/img231/5478/29061011853.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/7568/29061010249.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/7240/29061011270.jpg
Avanti con i commenti sempre bene accetti.......