Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mat8861
Ragazzi calmatevi, prima viene il rispetto ed il silenzio per chi ormai non c'e' piu'.
Dopo, magari, dato che la vita va avanti si continua a fare quello che si fa sempre, ma lo show "deve" andare avanti non mi piace........la vita non e' uno show, si va avanti lo stesso, ma non facciamo condizionare da queste cose multimediali.
Riflettiamo su quello che succede e pensiamo pure che potrebbe capitare a noi !!
Di nuovo condoglianze alla famiglia e un caro saluto ad uno triumphista che e' venuto a mancare
non voglio dilungarmi troppo, non mi sembra il caso... però questa manifestazione è una festa... io di festeggiare, in queste situazioni, non me la sento...
-
brutta storia l'ho saputo stamattina in occasione di un giretto etna.
Condoglianze alla famiglia.
-
penso che con la disgrazia occorsa al nostro amico durante la manifestazione , sia venuto a mancare lo spirito goliardico con cui si trascorreva il tday , personalmente nn approvo la decisione di chi e' voluto andare lo stesso anche essendo al corrente dell'accaduto , poi come ha gia' detto qualcuno , sono decisioni individuali prese con la propria coscenza.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
penso che con la disgrazia occorsa al nostro amico durante la manifestazione , sia venuto a mancare lo spirito goliardico con cui si trascorreva il tday , personalmente nn approvo la decisione di chi e' voluto andare lo stesso anche essendo al corrente dell'accaduto , poi come ha gia' detto qualcuno , sono decisioni individuali prese con la propria coscenza.
MI VIEN SOLO DA AGGIUNGERE POVERO RAGAZZO:cry:
-
-
che disgrazia....
condoglianze sentite a tutti i sui cari
BUONA STRADA ANGELO... GUARDACI E AIUTACI DA LASSU
-
-
Mi dispiace molto.
Credo che se potessimo chiedere a lui cosa fare, lui ci direbbe di sicuro di andare al T day e divertirci anche per lui.
Secondo me questo è lo spirito giusto.
Andiamo e divertiamoci con rispetto.
La nostra è una passione rischiosa.
-
Citazione:
Mosquitokiller
Mi dispiace molto.
Credo che se potessimo chiedere a lui cosa fare, lui ci direbbe di sicuro di andare al T day e divertirci anche per lui.
Secondo me questo è lo spirito giusto.
Andiamo e divertiamoci con rispetto.
La nostra è una passione rischiosa.
q8 !! :wink_: