Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
dillo a tutti i vecchietti che lo guardano...... :cry::cry::cry:
Quelli bisognerebbe ammazzarli appena nati :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
è impossibile farle andare diversamente , quando si entra in politica se vuoi mettere in pratica idee liberali quindi snellimento dello stato con tutte le sue conseguenze positive, passi subito in minoranza nella stessa maggioranza, il politico di razza sa benissimo a cosa serve la politica :al controllo delle risorse e delle persone che permette ad alcuni di avvantaggiarsi a danno di altri
e se non sei al potere ci si unisce in gruppi d'interesse per far pressione da fuori..
Non so chi ti suggerisca ste stronzate, ma non potresti cercare di limitarle, vuoi per rispetto di te stesso, vuoi per rispetto dell'altrui buon senso e stomaco?
-
Citazione:
Sfigatto
Non so chi ti suggerisca ste stronzate, ma non potresti cercare di limitarle, vuoi per rispetto di te stesso, vuoi per rispetto dell'altrui buon senso e stomaco?
muoio !!!! :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
"Il centrosinistra ha responsabilita' enormi nella collusione con le organizzazioni criminali: le due regioni con piu' comuni sciolti per mafia sono Campania e Calabria. E chi le ha amministrate negli ultimi 12 anni? Il centrosinistra"
firmato l'idolo della sinistra Saviano
Ecchissenefrega! Su, da bravo, torna al giardino d'infanzia, che il livello è quello!
-
Citazione:
Sfigatto
perchè dovrei limitare le mie cazzate, io non te lo dico di limitare le tue
anzi fino adesso non ho capito molto quale sia le tue idee oltre all'anarchia che non capisco come tu voglia raggiungerla se apriori parli male del mercato, cose da paranormali:wacko::dry:
allora prima di andare a dormire leggiti questo articolo del bravissimo ostellino
penso che anche tu concorderai
:wink_:SCENARIO/ Ostellino: la rivoluzione fallita di Berlusconi rischia di consegnare il paese ai nuovi "fascisti" | Pagina 4
notte
-
Citazione:
alessandro2804
Infatti era solo una richiesta che sei libero di ignorare, non certo un'imposizione.
Solo una cosa: ammesso che il mercato sia questo salvifico dio non dovrebbe coesistere (cosa che in vece è stata ed è) con lo stato. L'insieme può essere solo devastante, come di fatto è. Ma...non lo considero comunque un dio salvifico: non voglio certo un semplice cambiamento di padrone.
Bah, un articoletto di scarsa qualità, ancora una volta invischiato in tematiche soffocanti da italietta.
Notte
-
Citazione:
Sfigatto
Infatti era solo una richiesta che sei libero di ignorare, non certo un'imposizione.
Solo una cosa: ammesso che il mercato sia questo salvifico dio non dovrebbe coesistere (cosa che in vece è stata ed è) con lo stato. L'insieme può essere solo devastante, come di fatto è. Ma...non lo considero comunque un dio salvifico: non voglio certo un semplice cambiamento di padrone.
Bah, un articoletto di scarsa qualità, ancora una volta invischiato in tematiche soffocanti da italietta.
Notte
mi sembra di non essere l'unico a pensare che sei un pò troppo pieno di te e presuntuoso.... si vede che vuoi fare il professore.....
Mi sa che hai sbagliato posto però.......
Meno male che capisci tutto tu, illuminaci sommo, insegnaci a vivere, ma dove sei stato fino ad ora, perchè ci hai lasciati nell' ignoranza???
-
Citazione:
japkiller
mi sembra di non essere l'unico a pensare che sei un pò troppo pieno di te e presuntuoso.... si vede che vuoi fare il professore.....
Mi sa che hai sbagliato posto però.......
Meno male che capisci tutto tu, illuminaci sommo, insegnaci a vivere, ma dove sei stato fino ad ora, perchè ci hai lasciati nell' ignoranza???
È sicuramente così.
E c'è di peggio: per illuminare ed insegnare pretendo salatissime parcelle...che ci vuoi fare, è la legge del mercato...:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:moneyyy::moneyyy:
cercate di stare on topic, si parla di MAngano che NON è un eroe qua
-
Citazione:
roberto70
veramente i tuoi argomenti son le solite cose che si leggono su Libero o il Giornale...prese pari pari.....il complotto ecc..ecc!
niente di nuovo .....anzi ora hai tirato fuori Saviano.....ma solo perchè ha detto una cosa che ti conveniva...
Roberto.... e quante volte viene linkata Repubblica .it ?
Mi pare assai più di quanto Alessandro citi il Giornale o Libero.
E' evidente che c'è una contrapposizione frontale tra due modi di interpretare la realtà, non mi sembra però che questo modo di procedere porti da qualche parte:wink_:
Citazione:
Sfigatto
Ecchissenefrega! Su, da bravo, torna al giardino d'infanzia, che il livello è quello!
Presuntuosetto eh?
:biggrin3::biggrin3:
Uh non avevo letto che te l'avevano già detto...pardon