Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
no no ma scherziamo....:coool:
:cry::cry::cry:
....:fisch:
-
Citazione:
Intriplato
+ che segreto questo è un gruppo di Seghaioli mi sa :ph34r:
auguri
quoto l'onorario :smoke_:
:biggrin3:
-
....delle persone mi hanno mandato delle foto rigurado ad una cena segreta tenutasi stasera....domani aprono il report...alla faccia dei fiorentini
-
Citazione:
Disagiato
....delle persone mi hanno mandato delle foto rigurado ad una cena segreta tenutasi stasera....domani aprono il report...alla faccia dei fiorentini
se tu vedi le nostre ti prendi paura... sono impostabili... un pò come il tuo video... :blink::blink::biggrin3::biggrin3:
-
Dov'è la lista segreta?:ph34r:
-
Citazione:
Gnolo
chiudere ;)
q8
Citazione:
Disagiato
i fiorentini sono solo dei gran fighetti come i bolognesi infatti si trovano tutti insieme sulla futa con le motine lucide e ultimo modello :sick::sick:
fighetti immondi :dry:
:D:D
-
Citazione:
Intriplato
q8
i fiorentini sono solo dei gran fighetti come i bolognesi infatti si trovano tutti insieme sulla futa con le motine lucide e ultimo modello :sick::sick:
fighetti immondi :dry:
:D:D
Mod. bannate intriplato per favore, è insostenibile!
addio!
-
Citazione:
Disagiato
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Leo67
Mod. bannate intriplato per favore, è insostenibile!
addio!
STRAQUOTO, CHE SCHIFO. :sick::sick:
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...inerale-2.html
andate a pag.2 post 13 si comincia a parlare di alcuni toskani :senzaundente: