Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:cry::cry::cry: è vero..ora verro' rimproverata per essere andata off topic:cry::cry::cry:
diciamo che e' un off topic piacevole :biggrin3:
-
Io spero che le aboliscano in tutta la spagna.
Altrimenti fare una corrida toro e torero senza quegli avvoltoi con i cavalli che gli piantano la lancie sulla schiena e quando poi il toro è stracotto arriva il conglioncello a passo di danza a dargli il colpo di grazia.
-
speremmu... vediamo se nel 2012 non si inventano qualche cosa d'altro...
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t: di cosa si parlava....non ricordo...cmq Giuliana hai ragione tu:biggrin3:
-
Eh... pero'... hai capito? :rolleyes::wub:
-
Citazione:
mic56
Io spero che le aboliscano in tutta la spagna.
Altrimenti fare una corrida toro e torero senza quegli avvoltoi con i cavalli che gli piantano la lancie sulla schiena e quando poi il toro è stracotto arriva il conglioncello a passo di danza a dargli il colpo di grazia.
Si sarebbe un alternativa modificare alcune regole, non bisogna dimenticare che in quel giro ci lavorano piu' di 150.000 persone ...
-
Citazione:
Lordsinclair
Si sarebbe un alternativa modificare alcune regole, non bisogna dimenticare che in quel giro ci lavorano piu' di 150.000 persone ...
nella mafia in italia anche d+ ne lavoreranno, pensi sia melgio tenerla ?
io modificherei il tutto sacrificando i toreri :w00t::w00t:
-
Citazione:
Lordsinclair
Infatti, ma questo pare non interessare a nessuno...
Oltretutto se si abolissero le corride si estinguerebbe anche la razza bovina che viene utilizzata, anche questa sarebbe una perdita.
-
Citazione:
SpongeBob
Infatti, ma questo pare non interessare a nessuno...
Oltretutto se si abolissero le corride si estinguerebbe anche la razza bovina che viene utilizzata, anche questa sarebbe una perdita.
Citazione:
Intriplato
io modificherei il tutto sacrificando i toreri :w00t::w00t:
Tutto rimane invariato solo che le spade dei toreri e le varie picche e lance si fanno di pastafrolla... razza salva, posti di lavoro sempre liberi, gente contenta e tradizione salva:coool:
-
Citazione:
Grugno
:w00t::w00t::w00t: di cosa si parlava....non ricordo...cmq Giuliana hai ragione tu:biggrin3:
:wacko: decisamente...ha ragione Giuliana.....sempre e cmq :w00t: