Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trullo
si, quando vuoi, tanto senza il mio amichetto non so che fare a casa da solo
:ph34r:
alla fine di tutti i discorsi penso che prenderò una bella Rocket III
dalle 20 in poi, quando vuoi...portati il paraginocchia...non per i pompini....adoro spaccare gli angoli dei joypad nelle ginokkia degli avversari:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
dalle 20 in poi, quando vuoi...portati il paraginocchia...non per i pompini....adoro spaccare gli angoli dei joypad nelle ginokkia degli avversari:coool:
li ho consumati con l'RS:dry:
-
Citazione:
Trullo
li ho consumati con il Ricchione Sampdoriano:dry:
oh mamma:blink:
-
Citazione:
Trullo
magari..:w00t:
ti giuro:coool:
http://img168.imageshack.us/img168/6276/25072010225.jpg
By rainmongi at 2010-07-25:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
basta te non fare il fighetto con la tu ducazzi1198scorse :tongue::tongue:
io proprio no...detesto i fighetti e stò alla larga dai raduni Ducati o dalle serate ai bar "tutti in moto"... per la serie : ce l'ho solo io e sò tutto io..No..non mi vedo in quel modo.
Sta lì che aspetta il suo momento per girare ( a settembre ) e di tanto in tanto un fuori porta spesso insieme ad un CB1000 o ad un Hyper. Due miei cari amici. L'ultima volta sono pure uscito insieme ad altri amici con il tmax :biggrin3::tongue:
Questo per dirti il fighetto che sono...tse..figuriamoci :sick:
-
Filippo fighetto....?????????
MUHAHUAHUA
HUAUHUHAHUAUH
AHUHAHUAUHAUHAHHU
AHUAHUHUAHU
AHUAHUHUAH
UAHUAHUHUA
HUAHUAHAUHUAHUAUH
HUAHUAHUA
AUHAUAHUAHUA
UAUHU
AHUAHUAHUHUA
HAHUAHUUAUHAHUAUHAHUAUHHU
AHUAUHAHUAHUAHUHUA
-
Citazione:
Herbie 53
zozzo!!!
Ops...dimenticavo..saluti alla checca isterica qui sopra di me :biggrin3:
Ti voglio bene :wub::tongue:
-
spero mi capiti l'occasione per provarla :wub:
-
Citazione:
Trullo
Cercando di essere NON di parte, mi piacerebbe sapere, da chi ha provato entrambe le moto in questione, quali siano i pro e i contro..
Sono in una fase di transizione, in quanto sto valutando di vendere la mia nippa per una compagna di avventure che mi sappia dare qualcosa di emotivo (:wub:sono un debole di cuore), e sono indeciso tra il MADE in ITALY e la storica Anglosassone:wacko:
pareri?
Mi limito all'estetica e ti dico che la Ducati è meravigliosa.
-
Citazione:
pippopoppi
io proprio no...detesto i fighetti e stò alla larga dai raduni Ducati o dalle serate ai bar "tutti in moto"... per la serie : ce l'ho solo io e sò tutto io..No..non mi vedo in quel modo.
Sta lì che aspetta il suo momento per girare ( a settembre ) e di tanto in tanto un fuori porta spesso insieme ad un CB1000 o ad un Hyper. Due miei cari amici. L'ultima volta sono pure uscito insieme ad altri amici con il tmax :biggrin3::tongue:
Questo per dirti il fighetto che sono...tse..figuriamoci :sick:
ma io scherzo lo sai ciao carissimo :biggrin3::wink_: