Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
q8 e i toscani sono toscani se vivono in toscana non come seghy
MezzaSegy è un toscAno di lago
-
Citazione:
winter1969
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
winter1969
:biggrin2: oggi ha dato la sua password a Silvan mi sa :blink:
-
Citazione:
Intriplato
ehm......ancora parli dopo ceh ti ho mostrato cos'è quella strada sopra Bolzano ? :coool::coool:
sei coraggioso, continua non fermarti :laugh2:
con te non parlo e ti do tutte le ragioni che vuoi, tuttavia devi anche imparare a metterti alcuni punti interrogativi sui luighi che non conosci, poichè magari potresti pure sbagliarti.
ti garantisco che, in questo agosto ho trovato strade paragonabili (quasi) al passo della mendola e senza salire molto.
il renon è bello, fantastico, ma non dura un caxxo e di quella strada te la posso far fare anche molto più vicino senza andare sopra bolzano :oook:
ma ti lascio a te e le tue cartine di motociclismo :oook:
-
Citazione:
miss_valentine
La Toscana è una meraviglia, ma le Marche trasmettono una sensazione più di "antico" ... si sente l'atmosfera della terra selvaggia non ancora esplorata, un po' come il sud della Sardegna.
La Toscana è dolce e sinuosa, sempre sorridente, mentre le Marche sono ostiche e imbronciate, un po' "dure", come il loro incomprensibile dialetto, i volti spigolosi dei suoi abitanti ... ma quando si apre agli "stranieri" sa essere infinitamente generosa e gaudente.
Lo Spino l'abbiamo fatto anche noi per salire verso casa e poi Crocemori, Giogo, Futa e Raticosa.
Bello Viamaggio!
Quest'anno non l'ho fatto :cry:
L'ho fatto l'anno scorso di ritorno da Pesaro: il 14 giugno, ho visto la gara di Barcellona al bar del valico, quella del mitico sorpasso di Vale su Lorenzo all'ultima curva :wub:
a proposito del nostro simpatico dialetto :rolleyes: :biggrin3:
YouTube - 300 castagne
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Segy
con te non parlo e ti do tutte le ragioni che vuoi, tuttavia devi anche imparare a metterti alcuni punti interrogativi sui luighi che non conosci, poichè magari potresti pure sbagliarti.
ti garantisco che, in questo agosto ho trovato strade paragonabili (quasi) al passo della mendola e senza salire molto.
il renon è bello, fantastico, ma non dura un caxxo e di quella strada te la posso far fare anche molto più vicino senza andare sopra bolzano :oook:
ma ti lascio a te e le tue cartine di motociclismo :oook:
io sono sempre pronto ad andare in posti che non conosco, e tu cosa ne sai dei posti che conosco io in zona Palade ??? :rolleyes:
mi sembri assai presuntuoso devo dire,
cmq se pensi di saperle tutte tu le strade, complimenti, e ogni tanto portaci gli amici allora :oook:
-
Citazione:
Gabriel
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Citazione:
winter1969
Q8
nelle Marche gli autovelox non sono ancora arrivati :ph34r:
Straquoto :fisch:
-
-
Citazione:
Intriplato
io sono sempre pronto ad andare in posti che non conosco, e tu cosa ne sai dei posti che conosco io in zona Palade ??? :rolleyes:
mi sembri assai presuntuoso devo dire,
cmq se pensi di saperle tutte tu le strade, complimenti, e ogni tanto portaci gli amici allora :oook:
ho solo detto che probabilmente avrai poco da insegnarmi io che vado in zona (tempo permettendo) tutti i sab che tu, oppure no? :wacko:
non è una presuzione, anzi, forse mi è sembrata la tua, ma sarà una sensazione sbagliata eh