Visualizzazione Stampabile
-
ciaooo..Gnoloo..!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
ciaooo..Gnoloo..!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao torta al cioccolato tutto bene ??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
un saluto velocissimo a tutti
sei in moto ???? :laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
ciao torta al cioccolato tutto bene ??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutto a posto Gnolo..!!:laugh2::laugh2:mi mancava l'intrippato che e da oggi che non lo sentivo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:adesso ci siamo tutti!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
tutto a posto Gnolo..!!:laugh2::laugh2:mi mancava l'intrippato che e da oggi che non lo sentivo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:adesso ci siamo tutti!!:laugh2::laugh2:
quando ci vediamo in moto ? :w00t::w00t:
con le ns giallone ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
quando vuoi magari di sabato...,e sempre meglio...,,un bel giro Super Spammoni.....:biggrin3::biggrin3:Super Segreto.......:laugh2::laugh2:con Super Mega Pranzo.......:w00t::w00t:Gnam...!Gnam....!!!
-
Citazione:
Torta
si pero prendiamo solo i motociclisti senza la "terza gamba".....!!:w00t::w00t::w00t:
...come vulcano???:blink:
-
Citazione:
The Dog
...come vulcano???:blink:
porca vacca questa mi era sfuggita.......!!!certo che e un bel problema.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..........cosa dicci tiriamo la monetina e poi decidiamo....?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..................................pensadoci il Vulcaniano e troppo simpaticoooo facciamo un eccezione....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
porca vacca questa mi era sfuggita.......!!!certo che e un bel problema.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..........cosa dicci tiriamo la monetina e poi decidiamo....?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..................................pensadoci il Vulcaniano e troppo simpaticoooo facciamo un eccezione....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...vulcano è un mito...:wub:
-
Citazione:
Torta
quando vuoi magari di sabato...,e sempre meglio...,,un bel giro Super Spammoni.....:biggrin3::biggrin3:Super Segreto.......:laugh2::laugh2:con Super Mega Pranzo.......:w00t::w00t:Gnam...!Gnam....!!!
:w00t::w00t::w00t: