Visualizzazione Stampabile
-
Dai Rossi sta attraversando un anno no. Probabilmente gli mancano gli stimoli.
Se proprio non dovesse tornare quello che era (ma io sono fiducioso) andrà in SBK a fare il culo a Biaggi guidando con un braccio ed una gamba legati!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Eh, bè...quest'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.
q8.....può capitare una brutta stagione...ma quante ne ha vinte...non ha nulla da dimostrare...e quando verrà il momento si farà da parte:wink_:
-
Come sta andando Rossi, cosi' adesso vedo le yamaha.......Male
-
Citazione:
Herbie 53
rossi ha vinto??oppure ha lacrimato sangue?
l'hanno appeso nelle scuole??
cammina sulle acque?
li ha moltiplicati i pesci??...questa è dura...lui li moltiplica, ma Uccio li fa sparire
'inchia se sei inacidita oggi! :laugh2:
Comunque per rispondere un po' alle tue direi "No. Niente di tutto questo."
Hai notato che improvvisamente anche Lorenzo busca legnate? Che la Yamaha perdendo gli sponsor di Valentino non riesca piu' a sviluppare una moto al top? :rolleyes:
Citazione:
votalele
Coraggio, ce la puoi fare....
:biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
fb955i
Se proprio non dovesse tornare quello che era (ma io sono fiducioso) andrà in SBK a fare il culo a Biaggi guidando con un braccio ed una gamba legati!!
:biggrin3::coool:
-
Citazione:
fb955i
quoto..:coool:
-
-
Citazione:
Intriplato
preq8 Herbie
quoto!:rolleyes:
-
A me sembra abbastanza evidente che con una moto che non va (e lo dimostano anche gli scarsi risultati di lorenzo) anche lui nn va.. con una moto inferiore nessuno riesce a vincere....lui compreso
-
Citazione:
roberto.to
A me sembra abbastanza evidente che con una moto che non va (e lo dimostano anche gli scarsi risultati di lorenzo) anche lui nn va.. con una moto inferiore nessuno riesce a vincere....lui compreso
quando è arrivato in Yamaha la moto non andava eppure ha vinto :cipenso: