Visualizzazione Stampabile
-
noononononoono mi avete coinvolto..................per me possiamo andare anche a bologna ravenna rimini riccione castel san pietro casalecchio di reno la futa il giogo la raticosa imola lugo gradara san piero in bagno udine pescara roma milano lido di savio
-
**
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
noononononoono mi avete coinvolto..................per me possiamo andare anche a bologna ravenna rimini riccione castel san pietro casalecchio di reno la futa il giogo la raticosa imola lugo gradara san piero in bagno udine pescara roma milano lido di savio
cazzo e Brindisi no ?????? :(
-
Citazione:
vulcano
bravo vulcano, irati!
andiamo tutti alla fiorentinata!
-
Citazione:
NEMO
bravo vulcano, irati!
andiamo tutti alla fiorentinata!
io ci vado ! in autostop!
-
Citazione:
Intriplato
cazzo e Brindisi no ?????? :(
io andrei a mangiare a grottaminarda
-
Citazione:
vulcano
io ci vado ! in autostop!
io invece no!
-
Citazione:
Disagiato
io andrei a mangiare a grottaminarda
ha nominato tutte le cittā tranne quella :dry:
dove c'č vulvano c'č casa :wub:
-
-
Citazione:
vulcano
e se andassimo a loreto?
:noooo::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::adminpower:
-
Citazione:
vulcano
e se andassimo a loreto?
ci sono stata domenica scorso...mi scoccia ritornarci cosi' presto.....:tongue::tongue::tongue: ho fatto una preghierina per tutti:wink_::wink_::wink_::wink_:
http://lh6.ggpht.com/_r6UVl-_AKEQ/TJ...0/P9080456.JPG