Visualizzazione Stampabile
-
si è accesa al PRIMO colpo! Neanche un singhiozzino!!! Anzi... dopo filtri nuovi, scarico pulito e tutto i lresto... certe fucilate in rilascio tirava :D
Appenam i arriva il cavo, testo subito il Tuneecu, ficcandoci su i settaggi della Power commander per lo scarico twobrother :D
Evvuiva evvuiva!!!
(Son contento come un bimbo!!!)
-
-
cambio olio effettuato stamattina...
e primo giro di collaudo :D
http://img138.imageshack.us/img138/543/img1983u.jpg
-
ciao a tutti
cerco un regolatore di tensione e una pipetta con bobina per la nostra piccina
chi mi può aiutare??
-
Regulator Rectifier, CDI Unit, Stator & Rev Box -
oppure su ebay in germanya ne trovi parecchi
X la pipetta, non saprei... qualunque ricambista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEEDFOURGIALLO
ciao a tutti
cerco un regolatore di tensione e una pipetta con bobina per la nostra piccina
chi mi può aiutare??
giusto per.. che sintomi hai per dover sostituire pipetta e bobina ?
-
semplice va a 3 cilindri se cambi la pipetta che non funzia torna a 4 cilindri
ciao
-
Minimo altalenante!!!
Salve, volevo sapere se succede o è successo anche a voi.. Finora la speed al mattino..partva molto accelerata per l'aria..pooi, stava un bel pò così..per poi pian piano scendere i giri per arrivare al suo minimo regolare In questa fase..tra il molto accelerato dell'aria e il minimo regolare..il minimo risultava altalenante..ma pian piano che la moto si scaldava..diciamo passati i 45-50 gradi..il minimo si stabilizzava arrivando appunto ad essere stabile intorno ai 1.200 - 1.300 giri.
Da oggi invece, il minino..non si riesce a stabilizzare più, ma viceversa dopo un momento in cui è stabile..subito va in altalenante..e questo tutte le temperature del motore. A volte..andando al minimo da una grande apertura del gas..capita che sia molto altalenante..tanto che qualche volta si è spenta...
Ripeto? qualche suggerimento? E' successo anche a voi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yamatcat
Minimo altalenante!!!
Salve, volevo sapere se succede o è successo anche a voi.. Finora la speed al mattino..partva molto accelerata per l'aria..pooi, stava un bel pò così..per poi pian piano scendere i giri per arrivare al suo minimo regolare In questa fase..tra il molto accelerato dell'aria e il minimo regolare..il minimo risultava altalenante..ma pian piano che la moto si scaldava..diciamo passati i 45-50 gradi..il minimo si stabilizzava arrivando appunto ad essere stabile intorno ai 1.200 - 1.300 giri.
Da oggi invece, il minino..non si riesce a stabilizzare più, ma viceversa dopo un momento in cui è stabile..subito va in altalenante..e questo tutte le temperature del motore. A volte..andando al minimo da una grande apertura del gas..capita che sia molto altalenante..tanto che qualche volta si è spenta...
Ripeto? qualche suggerimento? E' successo anche a voi??
sicuramente c'è da regolare il SAI ma se hai molti km ti consiglio di far pulire i corpi farfallati e gli iniettori...
io ahime ne ho douto sostituire uno dopo 10000km e ho ancora problemi...andrà a finire che li farò pulire tutti, per il momento con la IP98 risolvo parecchio
-
ciao
possono essere dei tubetti in gomma tipo flessibile dei lavandini che portano a un aggeggio che regola il minimo, se questi si rompono e aspirano aria il minimo sballa
la pipetta costa la bellezza di 120 euri + o - bastasi......
speriamo bene
ciao a tutti