Caro Lorenzo sucati stu prunu ........
Vale sarà vincente sulla Ducati anche se la dovrà spingere fino al traguardo .:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Caro Lorenzo sucati stu prunu ........
Vale sarà vincente sulla Ducati anche se la dovrà spingere fino al traguardo .:laugh2:
secondo me l'errore è della dirigenza Yamaha che è intervenuta a sproposito.
le gare si devono vincere...e finchè un pilota corre,ne ha tutto il diritto. anche un podio è importante e Rossi,pur non facendosene niente di questo podio,ha dimostrato per l'ennesima volta che se c'è la possibilità di lottare,vale la pena tentare.
per me è una questione di caratura del personaggio...Rossi vede sempre le gare come episodi...se può vincere,vuole vincere...o almeno dare il massimo. i calcoli li fà alla fine semmai,ma non l'ho mai visto accontentarsi di un piazzamento se poteva vincere,anche se non serviva.
Lorenzo invece è nuovo a queste cose...fà troppi calcoli e perde di vista l'obiettivo gara...infatti è da un pò che non vince. ci può anche stare perchè nell'era di Rossi,vincere un mondiale è cosa rara...però per essere un campione vero,la strada è solo all'inizio per lui.
comunque finchè alla Yamaha ha fatto comodo,la condotta di Rossi non è mai stata in discussione...probabilmente avrebbe fatto bene a ricordare a Lorenzo,che Rossi ha sempre fatto così. e anche grazie a questo la Yamaha è oggi una moto vincente...
credo che l'anno prossimo si vedran scintille in pista...e anche fuori!
ci sono volte in cui non conta chi hai davanti ma solo chi ti tieni dietro, la lotta tra Lorenzo e Rossi è stata qualche cosa che andava oltre il semplice podio o i giochi di classifica, è stata una questione a 2 in cui nessuno voleva arrivare dietro.
Lorenzo è stato un pagliaccio a fare il polemico per più motivi, prima di tutto perchè al primo giro ha provocato con un bel sorpasso ma di sicuro non ha chiesto gentilmente permesso. nel finale ha colpito per primo ma poi è andato nok-out e che non venga a dire che si è sentito in pericolo che deve pensare alla classifica ecc, perchè dopo lo scontro ha continuato a provarci rimettendosi davanti.
per la yamaha perchè non si è lamentata lo scorso anno a Barcellona? li i rischi di classifica e non solo erano ben maggiori di quelli di oggi.
ciao
nell'intervista in tv che sentito io fatta a Lorenzo non mi è parso assolutamente furioso (se l'aggettivo furioso significa quello che ho sempre pensato io); ha solo detto che Rossi è stato duro ed ha rasentato (a suo giudizio) alcune manovre un po' troppo dure
poi è chiaro che la Yamaha con Lorenzo punta al bersaglio grosso e quindi è meglio se rimane fuori dalla bagarre e dai pericoli di cadute, se poi i pericoli vengono addirittura dal compagno di squadra allora il polverone è assicurato, specie sui media che così hanno da scrivere pagine e pagine
la battaglia è stata dura e senza esclusione di colpi ma di scorrettezze non ne ho viste e d'altra parte il motociclismo a quei livelli è fatto anche di scontro duro e di sorpassi al limite, non sono ammissibili solo gare dove si sgrana il gruppo e di sorpassi non se ne vedono quasi
ettore
http://www.occhioviterbese.it/occhio...azzo_piero.jpg
:ph34r:
Quoto tutto il resto
lascite biaggi in pensione...occupatevi di barbie