2 parole: che delusione...........
Visualizzazione Stampabile
2 parole: che delusione...........
mi riservo di dare un giudizio più completo appena la vedrò dal vivo...ma per ora...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
eh no,non mi fà sognare come la 2005...il giorno stesso che l'ho vista in foto,avevo deciso che sarebbe stata la mia moto. :wub: e credo che lo resterà ancora a lungo.
questa qui,manca di personailtà...c'è un pò di tutto dentro...dal TNT alla 800 della BMW,ma pochissimo di veramente Speed...
capisco che si doveva dare un nuovo corso a questa mitica moto,ma qui mancano sia i contenuti estetici che quelli tecnici...:dry:
il motore è sempre quello...a mio avviso era il componente che più necessitava di una bella rinfrescata...
il telaio..ahimè...era già perfetto nelle forme,sicuramente superato nelle prestazioni,ma su una naked non servono telai affilati...devono essere belli prima di tutto! quindi se proprio si doveva cambiare,almeno un pò più di coraggio...:rolleyes:
componentistica: a prima vista mi sembra nella media...bisognerà vedere di persona...
l'unica cosa che mi piace sono i cerchi e gli scarichi...più "leggeri" dei vecchi originali. avrei preferito una soluzione stile Buell,con lo scarico sotto al motore. la coda comunque non mi entusiasma,il telaietto reggisella così in vista,non mi garba...anche la sella a 2 piani è poco funzionale...
bocciati sonoramente i 2 plasticoni dietro al radiatore!!!! coprire il motore su una naked è sacrilegio!
ah: compro fari Speed 2005!!! prevedo incetta di "retrofit" fari anteriori...così ci speculo sopra un pò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari poi,andrà meglio dell'attuale...ma per adesso...lunga vita alla mia Speed 2005!
Alla triumph sono furbi hanno fatto uscire questo modello per vendere tutte le fine serie speed 2010 ( la verde militare è bellissima )
forse la meno cessa è quella che sembra un matt black...almeno nasconde un po' i plasticoni su serbatoio e fianchi...
mamma che schifo
w la mia!
:D
poi la gamma dei colori é vasta:wink_:
Mi sembra di rivedere lo stesso passo indietro che fu fatto nel 2002..
Ovviamente, de gustibus non disputandum est