Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
kakkien Matteo hai fatto scappare quei poveretti che volevano far parte dell' TCP-FVG
era ironico ovvio........io dico sempre quel che penso.........io preferisco essere cosi che fare come quelli che fan gran sorrisi e pi ti giri e ti parlanodietro.....se uno mi sta sul cazzo non faccio nulla per nasconderlo...
-
Citazione:
black panther
Giuly che dici ce la facciamo una lotta nel fango?:wink_::biggrin3::biggrin3:
ma va la millantatrici , ci avete già illuso una volta :cry:
-
Citazione:
Luigi
ma va la millantatrici , ci avete già illuso una volta :cry:
son false ma on topic :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
son false ma on topic :dry::dry:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Mi piacciono le false, adoro le loro lusinghe sono stanco di quelle che per essere sincere continuano a darmi dello stronzo.
:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Mi piacciono le false, adoro le loro lusinghe sono stanco di quelle che per essere sincere continuano a darmi dello stronzo.
allora sei proprio stronzo se tutte quelle sincere ti danno dello stronzo ... :cipenso:
io amo le sincere e mai nessuno mi ha dato dello stronzo se non nei momenti di tensione dove é comprensibile la rabbia ... in quei casi le parole si usano per ferire, al di la che siano appropriate o meno.
Il vero e il falso :cipenso:
mah! forse é vero in un particolare momento e questa verità diventa falsa più in là, o viceversa ... l'importante é sapere quel che si vuole e coltivare con amore le relazioni scelte ... gli ostacoli ci sono e anche le incomprensioni ... solitamente non bisognerebbe basare la propria esistenza né sugli ostacoli né tanto meno sulle incomprensioni ///// Giuli, avevo già letto della vostra lotta tra gli amici di palermo e quelli, se non sbaglio, di messina ... fregatene, c'é gente che ti merita per quel che sei e gente che non ti merita ... fai le tue scelte e concentrati su queste, coltivale, falle diventare relazioni straordinarie / non possiamo amare tutti e tanto meno essere amati da tutti ... buona continuazione :wink_:
-
Citazione:
natan
allora sei proprio stronzo se tutte quelle sincere ti danno dello stronzo ... :cipenso:
cmq ho sbagliato coi tempi quello era cmq il passato e avrei dovuto scrivere "ero stanco".
è cambiato quando ho risolto accettando di farmi dare dello stronzo da una sola in esclusiva.:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
cmq ho sbagliato coi tempi quello era cmq il passato e avrei dovuto scrivere "ero stanco".
è cambiato quando ho risolto accettando di farmi dare dello stronzo da una sola in esclusiva.:rolleyes:
Bentornato!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Richymbler
ciao stronxo veronexe :biggrin3::biggrin3:
sabato lessini ???
qui oggi tempo da lupi :dry:
-
Citazione:
black panther
Bentornato!!:w00t::w00t:
FALSISSIMA !!!!!!
:tongue::biggrin3:
Citazione: