Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
ma con uno scooter di 1000cc cosa ci si fa'?le gare Drugster:?wink_: E poi come si puo paragonare il GP al T-MAX ci passano 32cv per non parlare poi della cilindrata.....il GP e' veramente un oggetto inutile sopratutto per la citta',infatti se vai a comprarlo te lo tirano dietro e lo paghi molto meno di un T-MAX:wink_:io credo che per uno scooter una cilindrata al disopra dei 500cc e' inutile e per questo che il T-MAX,per qaunto se ne parli di un "improbabile " versine 750cc che secondo me non vedra' mai luce,non superera' mai i 500cc.I Drugter li lasciamo a chi non vuole vendere le moto:wink_:
guarda che per me tutti gli scooter sono inutili,dal mio punto di vista...dovessi comprarne uno credo che farei un beverly 300,o una vespa gts 300...però devo ammettere,avendolo avuto sotto il culo per 6 mesi,che il gp è una bestia.Una bestia inutile,come il tmax e tutti i "cessoni" con 2 ruote,ma pur sempre una bestia tremendamente più prestazionale del tmax
-
Citazione:
massimio
:D:D:D:D guarda che per me tutti gli scooter sono inutili :D:D:D:D
DACCORDISSIMO come tutti i motociclisti spero.
Azz vedere ancora galleggiare stò post nei nuovi messaggi fà pena ormai... e involontariamente gli faccio pure l'up rispondendo.:dry:
-
Citazione:
ElGraspa
DACCORDISSIMO come tutti i motociclisti spero.
Azz vedere ancora galleggiare stò post nei nuovi messaggi fà pena ormai... e involontariamente gli faccio pure l'up rispondendo.:dry:
è domenica...di gnagna non si può parlare,la serie A è ferma,Rossi vince,Lorenzo pure e ogni tanto pure Biaggi,la nuova speeed fa cagare,di la se parli si incazzano....che pretendi?:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
guarda che per me tutti gli scooter sono inutili,dal mio punto di vista...dovessi comprarne uno credo che farei un beverly 300,o una vespa gts 300...però devo ammettere,avendolo avuto sotto il culo per 6 mesi,che il gp è una bestia.Una bestia inutile,come il tmax e tutti i "cessoni" con 2 ruote,ma pur sempre una bestia tremendamente più prestazionale del tmax
piu' presatzionale intedi che "corre" di piu' del T-MAX?perche' a parte la velocita' non credo che le prestazioni del GP siano superiori a quelle del T-MAX (almeno a mio modesto parere).........e poi che utilita' oggettiva puo' avere una Vespa GTS 300?(lo scooter piu' inutile mai prodotto negli ultimi 20 anni dopo il Velocifero):biggrin3:
-
Citazione:
domino
piu' presatzionale intedi che "corre" di piu' del T-MAX?perche' a parte la velocita' non credo che le prestazioni del GP siano superiori a quelle del T-MAX (almeno a mio modesto parere).........e poi che utilita' oggettiva puo' avere una Vespa GTS 300?(lo scooter piu' inutile mai prodotto negli ultimi 20 anni dopo il Velocifero):biggrin3:
per quanto riguarda il primo punto,gp vs tmax,provali originali e poi me lo ridici....per quello che riguarda la vespa gts....basterebbe il fatto che ha ancora,unico sul panorama mondiale,la scocca in acciaio a farmelo preferire a qualsiasi altro scooter...per non parlare del mono piaggio,300 iniezione,il più parco nei consumi e brillante....roba che i jap nemmeno lontanamente si sognano
-
Citazione:
massimio
è domenica...di gnagna non si può parlare,la serie A è ferma,Rossi vince,Lorenzo pure e ogni tanto pure Biaggi,la nuova speeed fa cagare,di la se parli si incazzano....che pretendi?:senzaundente:
:bravissimo_: della serie maledetta domenica... :biggrin3:
-
Per quanto mi riguarda il Tmax ha la linea piu bella ed accattivante, ma lo avete visto bianco ? È uno spettacolo .
Il GP non lo comprerei anche perche se avessi intenzione di rivenderlo ho seri dubbi cbe abbia lo stesso mercato del Tmax
-
Mezzo fantastico ,linea riuscitissima,se costasse la metà avrebbe un senso,così.......Nuovo,con abs,costa 10.500 euro,come la mia tiger.......
-
Citazione:
massimio
per quanto riguarda il primo punto,gp vs tmax,provali originali e poi me lo ridici....per quello che riguarda la vespa gts....basterebbe il fatto che ha ancora,unico sul panorama mondiale,la scocca in acciaio a farmelo preferire a qualsiasi altro scooter...per non parlare del mono piaggio,300 iniezione,il più parco nei consumi e brillante....roba che i jap nemmeno lontanamente si sognano
ok ma io parlavo di utilita' oggettiva della Vespa (esteticamente molto bella)che ancora non mi hai saputo dire qual'e'(ovviamente a parte quella di andarci a fare il figo la domenica mattina al bar)?poi in riferimento al T-MAX io lo guido tutti i giorni percio' conosco perfettamente le potenzialita' e le presatzioni,il GP l'ho guidato un paio di volte (il modello prima dell'ultimo aggiornamento) e' l'ho trovato molto pesate,con una ciclistica non adeguata alla cilindrata e ai cavalli che eroga ed in piu' nel traffico urbano ha una scarsa agilita' la quale invece e' il punto forte del T-MAX.
-
Citazione:
Wolverine
Per quanto mi riguarda il Tmax ha la linea piu bella ed accattivante, ma lo avete visto bianco ? È uno spettacolo .
Il GP non lo comprerei anche perche se avessi intenzione di rivenderlo ho seri dubbi cbe abbia lo stesso mercato del Tmax
su questo ti do pienamente ragione:wink_: