io ho captato che solo in zimbawbwe potrebbero oscurare una trasmissione tv xchè dice le cose come stanno :wink_:
Visualizzazione Stampabile
io ho captato che solo in zimbawbwe potrebbero oscurare una trasmissione tv xchè dice le cose come stanno :wink_:
Non è che io non capto quello che capti tu. Solo che capto anche che tira in ballo i precedenti esattamente come il suo avversario......cosa che a te non interessa, evidentemente.
Una cosa non esclude l'altra. E comunque in Cina la moglie del premio Nobel per la pace farebbe certamente a cambio con Santoro. :wink_:
avversario ? :blink::blink::blink::blink::blink:
Santoro è un giornalista, non un avversario politico di Besconi, non è mai sceso in campo x tua notizia, il fatto che apra gli occhi alla gente non lo fa suo avversario,
oppure anche Montanelli era avversario di besconi ? :rolleyes::rolleyes:
Santoro non lo vogliono lasciar condurre un programma tv......è abbastanza grave per un popolo delle libertà non trovi ? ora han chiesto 10 gg ma la volontà è chiara,
non vorrei poi ricordarti che MAsi è stato un tirapiedi molto vicino al nano e infatti lo è tutt'ora.
il popolo sovrano il popolo sovrano e poi se parli troppo al popolo sovrano ti vogliono tappare la bocca,
comoda la vita è ?
San santoro è un'altro di quei personaggi che si presentaranno in politica (alla di pietro), che con i soldi pubblici si stanno facendo la campagna elettorale, accusando gli avversari e proteggendo dagli scandali i compagni.
se voleva scendere in politica lo avrebbe già fatto da un pz, al momento vorrebbe solo condurre un programma tv, peraltro molto seguito :rolleyes:
Non sarà un suo avversario ma passa la sua vita dandogli contro. Magari fa un altro mestiere ma.....:rolleyes:
Comunque non è stato segato definitivamente, saltano due puntate, anzi, a ben vedere potrebbe mancare solo lui e le puntate potrebbero ugualmente andare in onda, condotte magari da Ruotolo.
Avrà tutto il tempo per dire quel che deve dire....:wink_:
be non credo potrà parlare molto di Masi ....... sai ? :rolleyes:
“Berlusconi non vuole Travaglio ad Annozero”. E Masi che fa?
siamo all’ultimatum: “O Travaglio se ne va, o il Dg perde il posto”, avrebbe detto Silvio. Stasera Santoro va in onda per la prima volta, e il giornalista è ancora senza contratto: “Lui in onda lo stesso”, dice il conduttore.
Il Fatto: “Berlusconi non vuole Travaglio ad Annozero”. E Masi che fa?