Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
dillo a flag è lui che me lo ricorda assiduamente :dry:
ti prego di voler cortesemente evitare di coinvolgermi nelle tue polemiche personali con mister 51
INCOMPETENTE
:mad:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
mannooooooooooooooooooo, che dici ?
perfino loro ???:rolleyes:
noncipossocredereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
tanto per fare un esempio ti risulta che Moratti abbia protesta per un gollettino di Adriano in un derby...........o di un goal a Siena dove c'erano 4 QUATTRO giocatori in fuorigioco e l'allenatore andò ad abbracciare il marcatore fin dietro la porta o per i rigori elargiti generosamente (l'ultimo solo tre giorni fà)????????????????
ti risulta.........se si..............appendo le scarpe al chiodo....:laugh2::laugh2:
Citazione:
flag
ti prego di voler cortesemente evitare di coinvolgermi nelle tue polemiche personali con mister 51
INCOMPETENTE
:mad:
:biggrin3::tongue:
questa volta devo dire che il mio amico ha fatto un rilievo da COMPETENTE.........ossia sei tu che "provochi"...............:laugh2:
-
Citazione:
mister51
questa volta devo dire che il mio amico ha fatto un rilievo da COMPETENTE.........ossia sei tu che "provochi"...............:laugh2:
visto ? :cry:
ogni gg è così
-
Citazione:
mister51
tanto per fare un esempio ti risulta che Moratti abbia protesta per un gollettino di Adriano in un derby...........o di un goal a Siena dove c'erano 4 QUATTRO giocatori in fuorigioco e l'allenatore andò ad abbracciare il marcatore fin dietro la porta o per i rigori elargiti generosamente (l'ultimo solo tre giorni fà)????????????????
ti risulta.........se si..............appendo le scarpe al chiodo....:laugh2::laugh2:
le scarpe mi sa che puoi usarle ancora a lungo, per il resto
:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::demon:
-
Citazione:
flag
le scarpe mi sa che puoi usarle ancora a lungo, per il resto
:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::demon:
per quello te l'ho detto perchè per me il chiodo e le scarpe equivale alla solita frase dei "comuni" maschietti che.....si tagliano gli attributi.........:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
mister51
per quello te l'ho detto perchè per me il chiodo e le scarpe equivale alla solita frase dei "comuni" maschietti che.....si tagliano gli attributi.........:biggrin3::biggrin3:
beato te che, evidentemente, non hai avuto grossi guai fisici..............invidia: ieri sera mi sono messo a guardare l'allenamento degli allievi della squadra della mia azienda (abbiamo il campo all'interno dell'area aziendale vicino al mio parcheggio ) ...........che invidia :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Herbie 53
B-Intriplato dov'è?
e le novita' su cazzano ?:dry:
-
..altri contatti fra preziosi ed il pube di bari vecchia
-
Citazione:
Herbie 53
B-Intriplato dov'è?