Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jahtiz
beh, io sono settimane che faccio inutili chilometri e chilometri e chilometri su tutte le strade possibili per poi correre a collegarmi al forum per controllare se qualcuno mi ha visto e quindi segnalato
.....ma rimango invisibile!!!! :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bonnie nero opaca senza logo?
-
Da ormai qualche giorno vedo scorrazzare per Montecatini Terme una bonneville nera Truxxata parecchio bene. Molto bella!
Qualcuno del forum??
-
se una thruxton mi attraversa Castelmaggiore (BO) il venerdi pomeriggio io me ne accorgo...
-
Citazione:
Nicco81
Da ormai qualche giorno vedo scorrazzare per Montecatini Terme una bonneville nera Truxxata parecchio bene. Molto bella!
Qualcuno del forum??
Se era na scrambler poteva essere Shining, lui lavora lì.....
Stamanimattina (sabato) alle 11,0 circa sulla siena-firenze 4 bonnie che andavano verso Firenze.
Poi una bonnie crema e blu che andava verso Siena, l'ho sorpassata perche avevo fretta.
Alle 15,30 circa, T100 nero-crema ferma nella piazzetta di S. Arcangelo sul Trasimeno.
Nel pomeriggio due ragazzi con una bonnie fermi dopo le cupole sulla strada della consuma verso le 17,30.
Qualcuno del forum?
-
Citazione:
pellica
Se era na scrambler poteva essere Shining, lui lavora lì.....
Stamanimattina (sabato) alle 11,0 circa sulla siena-firenze 4 bonnie che andavano verso Firenze.
Poi una bonnie crema e blu che andava verso Siena, l'ho sorpassata perche avevo fretta.
Alle 15,30 circa, T100 nero-crema ferma nella piazzetta di S. Arcangelo sul Trasimeno.
Nel pomeriggio due ragazzi con una bonnie fermi dopo le cupole sulla strada della consuma verso le 17,30.
Qualcuno del forum?
No..... è una bonneville black spippolata in perfetto stile cafè....
-
Citazione:
ilmaximo
Bonnie nero opaca senza logo?
CA..PPERO SI!!!!!! :ph34r:
vuoi dire che finalmente ho anche io il mio momento di notorietà??
questo uicchènd ho incrociato un'unica bonnie sabato pomeriggio ad un semaforo d'uboldo (io ero su marciapiede)
eri tu con gentil donzella al seguito?
-
Una Bonnie T100 che stamattina scendeva a Lecco dalla Valsassina...??
-
Citazione:
jahtiz
CA..PPERO SI!!!!!! :ph34r:
vuoi dire che finalmente ho anche io il mio momento di notorietà??
questo uicchènd ho incrociato un'unica bonnie sabato pomeriggio ad un semaforo d'uboldo (io ero su marciapiede)
eri tu con gentil donzella al seguito?
Ciao no non ero io, ti ho visto circa 3 settimane fa io ero alla Full service via Varese :wink_:
-
Citazione:
ilmaximo
Ciao no non ero io, ti ho visto circa 3 settimane fa io ero alla Full service via Varese :wink_:
ahh occchèi!
avvistamento in differita...
-
stazione S.M.N Firenze..una settimana fà..bonneville t100 nera opaco con piccolo borsello di pelle marrone..