Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
se non sei contento, fai benissimo... ovviamente l'attesa di questo gioco è stata lunghissima, e seppur messo sul mercato non ha soddisfato molti acquirenti.. per quanto mi riguarda, molte cose son migliorabili con delle patch!!
minchia.. sempre a lamentarti stai???
comprati una bella xbox che è perfetta senza un difetto.. così la smetti..:biggrin3::biggrin3:
ti fai un bel kinetic e guidi la macchina come il mimo di piazza duomo!!!:laugh2:
Citazione:
Muttley
io ero al livello 12 ...poi ieri ho messo HD da 500gb e da pirla che sono ho dimenticato di salvarmi i dati ...quindi devo ricominciare :wacko::wacko:
Non sono ancora riuscito a capire come trovarvi negli scontri on-line , ho cercato nelle varie stanze ma non ho trovano nessuno :blink::blink:...
PS. Io online giro spesso a Laguna Seca :w00t:
tu manda un mess privato, e chiedi se si sta giocando on line o meno..
può capitare di esser collegati mentre si fanno le patenti o altro:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
se non sei contento, fai benissimo... ovviamente l'attesa di questo gioco è stata lunghissima, e seppur messo sul mercato non ha soddisfato molti acquirenti.. per quanto mi riguarda, molte cose son migliorabili con delle patch!!
cazzo 6 anni di attesa....
quanto faranno aspettare per delle patch? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
io ero al livello 12 ...poi ieri ho messo HD da 500gb e da pirla che sono ho dimenticato di salvarmi i dati ...quindi devo ricominciare :wacko::wacko:
Non sono ancora riuscito a capire come trovarvi negli scontri on-line , ho cercato nelle varie stanze ma non ho trovano nessuno :blink::blink:...
PS. Io online giro spesso a Laguna Seca :w00t:
rimetti l'hd dentro, fai un back-up, e poi lo carichi su quello nuovo..coglione
a nicolik... non voglio l'xbox, voglio gt5, sinceramente è un bel gioco, ma in 5 anni qualcosa in più potevano farla... ci sono tante di quelle auto inutili e questo lo sai anche tu... potevano far di più..caxxo me ne devo fare di 4 yaris in un gioco?!?!?... hai provato a guidare la lamborghini??!! (missione speciale, grand tour, gara toscana)...
1) la toscana non è così
2) la lamborghini è inguadabile...
3) la gara è oscena!
Citazione:
D74
cazzo 6 anni di attesa....
quanto faranno aspettare per delle patch? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poco, anche perchè sapevano già che gt5 è incompleto, è la sony che ha messo una data per l'emissione del gioco... infatti la prima patch c'era sabato, e migliorava l'online...
@ MUTTLEY
come và la linea? hai aperto le porte?
-
Citazione:
Disagiato
a nicolik... non voglio l'xbox, voglio gt5, sinceramente è un bel gioco, ma in 5 anni qualcosa in più potevano farla... ci sono tante di quelle auto inutili e questo lo sai anche tu... potevano far di più..caxxo me ne devo fare di 4 yaris in un gioco?!?!?... hai provato a guidare la lamborghini??!! (missione speciale, grand tour, gara toscana)...
1) la toscana non è così
3) la gara è oscena!
poco, anche perchè sapevano già che gt5 è incompleto, è la sony che ha messo una data per l'emissione del gioco... infatti la prima patch c'era sabato, e migliorava l'online...
@ MUTTLEY
ahahahah ritardare ancora avrebbe fatto imbestialire la gente? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
1) la toscana non è così
3) la gara è oscena!
@ MUTTLEY
si si adesso va benone ...a volte cade la connessione ma non mi lamento dai :wink_:
Ho fatto un testa a testa a laguna seca con un portoghese (non era mourinho :D) di ben 2 giri sportellate e sorpassi da cineteca :w00t::w00t: .....ovviamente mi ha battuto sul finale di ben 0,8 secondi :cry:
-
Citazione:
D74
ahahahah ritardare ancora avrebbe fatto imbestialire la gente? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ero un grande appassionato... pensa che non volevo più comprarlo...
poi un TDC (non un veneto, ma proprio una TDC) mi mandava gli sms:
"ho preso GT5, è una favola"
"prendilo, non sai cosa ti perdi"
"è favoloso, è perfetto"...
Grazie nicolik!!:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
si si adesso va benone ...a volte cade la connessione ma non mi lamento dai :wink_:
in che senso? ti si sconnette dal psn?? non è una cosa normale...
hai fatto dei test, per vedere a quanto viaggi con l'adsl??
-
Citazione:
Acme
io lo scambio con Assassin's creed brotherhood... :rolleyes:
:w00t::w00t:
Citazione:
Disagiato
io ero un grande appassionato... pensa che non volevo più comprarlo...
OT a me una TDC non veneto sabato:
"tranquillo non c'è bisogno di prenotare"
DH :dry:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t:
hai una bmw, hai un xbox, non giochi ai giochi di guida... mi dici che caxxo ci fai in questo post???!!
p.s. ti sono piaciuti i rudi sabato??... scommetto che ti sei fatto trovare negli spogliatoi, seminando saponette a destra e a sinistra...:w00t::ph34r::cry: