Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...ha parlato... http://img207.imageshack.us/img207/5720/cow20dog.jpg :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Ma che menu ha scelto la strega? :rolleyes: sono andati al ristorante........:laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 sono andati al ristorante........:laugh2: nOOOOOOOO:cry: Allora...il dolce dell'Intriplato ...Antipasto di Herbie è un altro che non mi mi ricordo postato oggi..... Ragu d'Artusi.... brasato al barolo....:dry: Credo questa roba-....più qualcjhe aggiunta in quà e la da decidere...poco prima....
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Ma che menu ha scelto la strega? :rolleyes: spezzatino ai funghi :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà nOOOOOOOO:cry: Allora...il dolce dell'Intriplato ...Antipasto di Herbie è un altro che non mi mi ricordo postato oggi..... Ragu d'Artusi.... brasato al barolo....:dry: Credo questa roba-....più qualcjhe aggiunta in quà e la da decidere...poco prima.... :w00t: Il brasato al barolo è una delle mie specialità :coool: lo adoro :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà nOOOOOOOO:cry: Allora...il dolce dell'Intriplato ...Antipasto di Herbie è un altro che non mi mi ricordo postato oggi..... Ragu d'Artusi.... brasato al barolo....:dry: Credo questa roba-....più qualcjhe aggiunta in quà e la da decidere...poco prima.... se x caso scazzi qualcosa li recuperi tutti col dolce, vai tranqui :oook: :biggrin3::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato spezzatino ai funghi :rolleyes: Quelli raccolti in piscina? :D
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Quelli raccolti in piscina? :D :ph34r::wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato se x caso scazzi qualcosa li recuperi tutti col dolce, vai tranqui :oook: :biggrin3::tongue: Non ho voglia di leggermi 20 pagine :biggrin3: che dolce è? :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Non ho voglia di leggermi 20 pagine :biggrin3: che dolce è? :w00t: profiteroles fatto a naso, Nutella mascarpone latte e crema whisky fuori, panna dentro :w00t::wub: