Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
2 voti li hai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la legge cmq la modicherei coś:
+ integrali x tutti.
Se cadi col casco a jet x fare il figo e ti frantumi il naso, te lo paghi da solo, non te lo pago io :senzaundente:
si pero' col Jet puoi fumare mentre vai in moto, cosi anche se non cadi sei sicuro di costare qualcosa al sistema sanitario........
:laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Robi evergreen
scusami ma da quanto scrivi sembra che in Italia siamo tutti capre che hanno bisogno del pecoraio per essere portate al pascolo...io sinceramente non mi sento capra.
riguardo a quello in grassetto mi sento di consigliarti di sforzarti a capire cị che cercano di esprimere gli altri
:oook:
:oook:
-
terryboy ha la parte media dell'avatar spettinata...:oook:
-
Citazione:
Black Death
si pero' col Jet puoi fumare mentre vai in moto, cosi anche se non cadi sei sicuro di costare qualcosa al sistema sanitario........
:laugh2::laugh2:
;)
e noi paghiamo :dry:
-
Scusate ragazzi, ma io proprio non capisco...:blink:
Tutti concordi sul fatto che il casco va portato, salva la vita, riduce i costi sociali, etc... Ma...Siccome lo Stato ci obbliga a portarlo, non va bene!
Mi sembrano ragionamenti da bambini di 6 anni!!!:tongue:
-
-
Citazione:
Arcady
Tutti concordi sul fatto che il casco va portato, salva la vita, riduce i costi sociali, etc... Ma...Siccome lo Stato ci obbliga a portarlo, non va bene!
dopo questa ho perso tutto l'ottimismo che avevo ieri .....
-
Si vede che non ha mai preso un sassolino ai 200 in fronte!!!
-
Citazione:
Arcady
:blink::blink::blink:
non capisco il senso del neretto.
Qui non si discute sull'utilità del casco ma sulle imposizioni (leggi) come scorciatoia alla mancanza di educazione e di buonsenso.
senza considerare che forse la frase di Vasco era solo una provocazione .
;)
-
Citazione:
Black Death
:blink::blink::blink:
non capisco il senso del neretto.
Qui non si discute sull'utilità del casco ma sulle imposizioni (leggi) come scorciatoia alla mancanza di educazione e di buonsenso.
senza considerare che forse la frase di Vasco era solo una provocazione .
;)
Secondo me in taluni casi funziona (casco, cinture di sicurezza, ecc) e trovo corretto che in una comunita' si cerchi di proteggere gli individui che ne fanno parte scrivendo "regole" che in realta' dovrebbero essere dettate semplicemente dal buon senso e dall'educazione (se cosi' fosse non nuocerebbero a nessuno e forse ce le dimenticheremmo pure).
Ma sappiamo anche che "buon senso" e "educazione" sono troppo spesso lasciati alla "soggettivita'" per cosi' dire... (qualcuno ha scritto su questo 3D che il casco non serve...)
In altri casi, e' vero il contrario...
In definitiva secondo me Vasco ha proprio sbagliato esempio. Poteva parlare del canone Rai, per dirne una... ma quello avrebbe fatto meno discutere di lui! :wink_: