Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
per che??:ph34r:
e l' ho spiegato:biggrin3: perchè nell'essere donna io non trovo che quelli espressi da crio siano benefici ....:cry:
-
Citazione:
Bikerneofita
e l' ho spiegato:biggrin3: perchè nell'essere donna io non trovo che quelli espressi da crio siano benefici ....:cry:
credo si riferisse al tuo " perplime"....
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Meno male stai a Roma e non a Piombino.........:tongue:
magnum, castigala :dry:
-
Citazione:
Leo67
credo si riferisse al tuo " perplime"....
allora non l'ho capita! c'è un doppio senso nella parola perplimere?:blink:
-
Citazione:
Bikerneofita
come non sono benefici?? :ph34r:
lo sono in opposizione alle difficoltà omologhe che abbiamo noi nei medesimi campi...
ci sono poi svantaggi su altri versanti magari... ma li state velocemente riassorbendo
.... ed è a noi che non resta che restare attoniti e perplessi :cry:
Citazione:
Bikerneofita
allora non l'ho capita! c'è un doppio senso nella parola perplimere?:blink:
no no... tranqui
è leo che non l'ha capita e dunque si perplime ^^
-
..c'è perplessione diffusa..
-
-
Citazione:
criomat
come non sono benefici?? :ph34r:
lo sono in opposizione alle difficoltà omologhe che abbiamo noi nei medesimi campi...
ci sono poi svantaggi su altri versanti magari... ma li state velocemente riassorbendo
.... ed è a noi che non resta che restare attoniti e perplessi :cry:
no no... tranqui
è leo che non l'ha capita e dunque si perplime ^^
ma a me sembrano mezzucci schifosi per chi non ha altre risorse che mostrare il seno ammesso che lo abbia!
E comunque considerando che alla base del concetto di "dignità" c'è il concetto di rispetto verso se stessi ecco .... per me donne che si comportano come scrivi tu non sono dignitose ... ma questo è ovviamente un mio parere ...
per tutte le donne che come me la vedono così non rimane che la difficoltà del riuscire ad affermarsi perchè nonostante si dice tanto che siamo evoluti in realtà ... siamo solo una società di ipocriti perbenisti che si fonda ancora sulla forza della "pseudo virilità"
-
Citazione:
Bikerneofita
ma a me sembrano mezzucci schifosi per chi non ha altre risorse che mostrare il seno ammesso che lo abbia!
E comunque considerando che alla base del concetto di "dignità" c'è il concetto di rispetto verso se stessi ecco .... per me donne che si comportano come scrivi tu non sono dignitose ... ma questo è ovviamente un mio parere ...
per tutte le donne che come me la vedono così non rimane che la difficoltà del riuscire ad affermarsi perchè nonostante si dice tanto che siamo evoluti in realtà ... siamo solo una società di ipocriti perbenisti che si fonda ancora sulla forza della "pseudo virilità"
:oook:
-
Citazione:
Bikerneofita
:w00t::w00t::w00t::w00t:
.... punta sul vivo, eh! :coool:
c'è ovviamente dell'ironia in quello che dico, così come ci sono indubbi vantaggi nell'essere uomo
ma, tanto per ricalcare qualche luogo comune
diciamo che l'essere bella può offrire più di una scorciatoia
se poi si ha anche il sale in zucca le cose sono ancora più facili
circa il "comportarsi", ogni donna ha ben il diritto di scoparsi chi vuole e dato che noi siamo babbani è molto più facile per un uomo incappare in una donna che ti dice no che non il contrario (... e mi pare di non dir nulla di nuovo)
circa la dignità, usare i propri mezzi con coscienza è del tutto dignitoso
il che non significa regalarla né rinunciare a sé stesse solo per ottenere qualcosa
insomma... pauca intelligentibus
se proprio sei convinta, la prossima vita che ci capita ci mettiamo d'accordo per fare a scambio di sesso ed arrivati infondo ci confrontiamo, ecco :tongue: