Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
dici? secondo me cmq un po, il volante (capito muttley? ) aiuta, chiaro...non nelle prove di frenata :D:D
negli eventi speciali nascar poi...
negli eventi nascar forse sì... ma la precisione che hai con il pad per il gas ed il freno soprattutto, con il volante secondo me non la raggiungi (dato che spesso si parla di millesimi di secondo)... parere personale eh ;)
certo che il divertimento acquista svariati punti :D
Citazione:
Turbo-555
..... il volante (capito muttley?) .....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Volante ... ante .... ante .... ante .....
-
Citazione:
Millejager
negli eventi nascar forse sì... ma la precisione che hai con il pad per il gas ed il freno soprattutto, con il volante secondo me non la raggiungi (dato che spesso si parla di millesimi di secondo)... parere personale eh ;)
certo che il divertimento acquista svariati punti :D
vedremo quando mi arriva...
a me non sembra di essere molto preciso con il pad...:blink:
vorrà dire che posterò un analisi completa ... così anche muttley si potrà decidersi e prendere il volante
-
Citazione:
Turbo-555
vorrà dire che posterò un analisi completa ... così anche muttley si potrà decidere a prendere il volante
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
io attendo una tua recensione completa! :D
-
Citazione:
Muttley
che pista direi piu' che con che auto :wink_:
Rigorosamente al Ring :wub:
Citazione:
Mr. Number
ma no, sull'online si può anche scegliere un'auto del garage e settarsela a dovere
Esatto!!! :wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
dici? secondo me cmq un po, il volante (capito muttley? ) aiuta, chiaro...non nelle prove di frenata :D:D
negli eventi speciali nascar poi...
VA
IN
MONA
:biggrin3::biggrin3:
-
ieri ho visto un pò di speciali...la storia del camioncino volkswagen è odiosa a dir poco...uscire da una curva a gas piantato tutto storto col kart non ha prezzo invece :)
-
ki si connette stasera?dopo le 23 xò!!
-
Citazione:
Rena
Volante ... ante .... ante .... ante .....
Te oramai a cod latiti...
-
Citazione:
Muttley
non riesco a passare sta cazzo di 3a prova nascar , quella che devi stare all'asterno ...ho fatto la 4a ma la 3a non riesco a passarla ...l'ho mancata di 4 millesimi DB !!!!
sono andato sotto di 4 decimi... devi voler bene alla leva, dico solo quello ...
Citazione:
Millejager
io nelle prime 2 li ho presi tutti (a parte la S di schumacher... maledetta :mad::mad:)
dopo inizia ad essere impegnativo :ph34r:
gia', e dire che la S e' quella che mi e' riuscita meglio :D
Ora sono intrippato con il vecchio Nordschleife...