Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Se c'è da giocare contro i gobbi revoco subito lo sciopero (che avevo indetto per me stesso) e sono pronto a scendere in campo, ruolo difensore centrale.
Forza Vecchio Cuore Granata!
e i grifoni coem li vedi dopo lo scherzetto x la B che v'han tirato ?
Herbie giocherà :w00t::w00t:
-
Citazione:
derfel
Se c'è da giocare contro i gobbi revoco subito lo sciopero (che avevo indetto per me stesso) e sono pronto a scendere in campo, ruolo difensore centrale.
Forza Vecchio Cuore Granata!
visto che abbiamo trovato il punto d'incontro.. ci voleva solo un pò di pazienza! :biggrin3:
-
Derfel in campo subito senza trattative
-
Citazione:
Intriplato
e i grifoni coem li vedi dopo lo scherzetto x la B che v'han tirato ?
Herbie giocherà :w00t::w00t:
Guarda io non amo gli inciuci, noi eravamo scarsi (lo siamo anche adesso) ed era giusto retrocedere, il fatto che per il Genoa quella partita fosse ininfluente non significa nulla, ognuno gioca al meglio delle proprie possibilità.
Poi mica sono le squadre ad essere gemellate, ma le tifoserie, che purtroppo non scendono in campo:biggrin3:, capirai cosa gliene frega a Milito se il Toro sta in A o in B.
Se vuoi raggiungere qualche traguardo bisogna fare una squadra decente, non sperare nei regali degli altri!
-
vorrei prima discutere con gli arbitri, magari telefonicamente, e vorrei fissare anche il premio partita :dry:
-
Citazione:
roberto70
nella nostra squadra centravanti gioca the dog!
va bene, tanto il cinghialone prima che fa due passi.... :ph34r::biggrin3:
tuttalpiù stampiamo un pò di centoeuri e promettiamo che, se sta buono buono sarà accontentato... vedrai che con il gobbo, l'affare sarà molto semplice :coool:
-
Flag !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
Citazione:
derfel
Guarda io non amo gli inciuci, noi eravamo scarsi (lo siamo anche adesso) ed era giusto retrocedere, il fatto che per il Genoa quella partita fosse ininfluente non significa nulla, ognuno gioca al meglio delle proprie possibilità.
Poi mica sono le squadre ad essere gemellate, ma le tifoserie, che purtroppo non scendono in campo:biggrin3:, capirai cosa gliene frega a Milito se il Toro sta in A o in B.
Se vuoi raggiungere qualche traguardo bisogna fare una squadra decente, non sperare nei regali degli altri!
quindi il gemellaggio resta bello solido? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Segy
visto che abbiamo trovato il punto d'incontro.. ci voleva solo un pò di pazienza! :biggrin3:
Certo, abbiamo fatto una contrattazione con i controc@zzi, quasi quasi, per il bene del paese ci potremmo sostituire a confindustria e sindacati (peggio di loro non possiamo fare di sicuro):biggrin3::biggrin3:.
-
Citazione:
roberto70
nella nostra squadra centravanti gioca the dog!
lo marco io con gli stivali da moto :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Intriplato
Flag !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
si:rolleyes:
:cry:
:ph34r: