Visualizzazione Stampabile
-
il mio suggerimento era per provare a migliorare un pò l' impianto della N senza spendere cifre esagerate , tutto quà .. se non è utile come non detto :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
france56
Assolutamente NO! Controlla dal vivo, se hai la N!!
Sotto l'indicatore di livello del liquido freni in evidenza c'è indicato in fusione con il corpo pompa il numero 14!!!!!! CONFERMO e ACCENDO.:wink_::wink_:
...senza offesa, perchè dovrebbe? :blink:
Hai ragione, sulla pompa c' è scritto 14 e non 18anche se dalla tua foto mi sembrava un 8 invece che un 4:ph34r:
-
Citazione:
gixxer73
il mio suggerimento era per provare a migliorare un pò l' impianto della N senza spendere cifre esagerate , tutto quà .. se non è utile come non detto :tongue:
Effettivamente ,da tubi in gomma ai tubi in treccia , anche se si sdoppiano fin da sopra la pompa ,cambia niente a l'impianto frenante.....la miglioria stà nel fatto che quando si stressano parecchio i freni ,non si avrà il fastidioso effetto pompa!!!
Invece ,con delle buone pastiglie ,si riesce ad acquistare un pò più di mordente........un pò si può migliorare.....ma senza miracoli!!!
Lamps
-
Citazione:
france56
.... posto la foto della Pompa Street N dove si intravede un numerino :
14 ! E' forse il diametro del pistoncino? Se così fosse, e credo che lo sia, QUOTO chi sosteneva che bastava e, aggiungo, avanza una radiale da
16!!
E... visto che dò i numeri ne approfitto:
:biker::drunks:
!!!!!! BUON 2011 A TUTTI !!!!!!
:rolleyes:
attenzione ad una cosa, nelle assiali per motivi di spazio si usavano interassi abbastanza grandi e di conseguenza pistoni piccoli, con una radiale l'interasse si riduce e si usa di conseguenza un pistone un po' più grande.
il che tradotto conferma che la radiale da 16 va bene.
-
Citazione:
scarf75
Effettivamente ,da tubi in gomma ai tubi in treccia , anche se si sdoppiano fin da sopra la pompa ,cambia niente a l'impianto frenante.....la miglioria stà nel fatto che quando si stressano parecchio i freni ,non si avrà il fastidioso effetto pompa!!!
Invece ,con delle buone pastiglie ,si riesce ad acquistare un pò più di mordente........un pò si può migliorare.....ma senza miracoli!!!
Lamps
La street n ha i tubi in treccia di serie
-
Citazione:
leo
La street n ha i tubi in treccia di serie
Confermo, almeno nel modello 2010 di sicuro!
-
Citazione:
scarf75
Lamps
Penso, a questo punto, che inizierò a sostituire le pasticche freno con delle SBS tipo quelle di questo link:
PASTIGLIE ANT. SBS SINTER HONDA HORNET 600 mod.1998-10 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori.
CHE NE PENSATE?
:unsure: :cipenso::cipenso:
-
-
Citazione:
gixxer73
Sono anche compatibili per la 2010 giusto? (mi sembra che le pinze siano le stesse :cipenso:)
-
Citazione:
Jox
Sono anche compatibili per la 2010 giusto? (mi sembra che le pinze siano le stesse :cipenso:)
certo ... io personalmente monterei carbon lorraine SBK5 , ma pure le SBS dual carbon frenano bene .. :wink_: