Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
sciacquati la bocca prima di citare Dante......babbeo.......
ciucciami i piedi, ebete, son puliti
Citazione:
Muttley
ho girato il letto ...l'ho messo sottosopra
...occhio al magnetismo...
-
Citazione:
Lorient
Detto ciò, chiudo qui perché in tutto il forum saranno in 10 al massimo a capire di cosa sto scrivendo e forse meglio così... :rolleyes:
Bell'opinione che hai dei tuoi colleghi forummisti!!!
Io questa la chiamo discriminazione!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Lorient
Detto ciò, chiudo qui perché in tutto il forum saranno in 10 al massimo a capire di cosa sto scrivendo e forse meglio così... :rolleyes:
Q8, nel senso che non sono tra i 10 :cry:
-
Citazione:
Lorient
si intendo quello... non sono tendenzialmente psicoanalitico anzi, diciamo che quando sei nel flusso devi lasciarti trasportare
Come dire: quando nuoti in un fiume non chiederti dove ti porta e non nuotare controcorrente, fai solo fatica inutile. Lasciati invece portare dalla corrente senza lottare ma osserva: vedrai posti nuovi, persone sconosciute e arriverai al mare...
Molti di più di quanti tu creda e io credo che presto ci si arrabatterà ma si dovrà essere tutti..
Citazione:
Muttley
ho girato il letto ...l'ho messo sottosopra
Tu sei un grande! Prova e poi dimmi!:wink_:
-
da oggi invece di girare il materasso una volta la settimana girerò io :wacko::wacko:
grazie Anto :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ciucciami i piedi, ebete, son puliti
mentecatto!
-
Citazione:
Leo67
mentecatto!
con te le speranze son finite da un pezzo, aveva ragione Dante :D
-
Citazione:
hansel
Bell'opinione che hai dei tuoi colleghi forummisti!!!
Io questa la chiamo discriminazione!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mah, chiamala come vuoi. Non mi sembra di aver insultato qualcuno, anzi ho specificato che il discorso era rivolto a pochi ed è pure noioso. Non vedo questa tua discriminazione, un off topic sicuramente si
Citazione:
streettissimo
Q8, nel senso che non sono tra i 10 :cry:
va bene faccio ammenda. Sapere certe cose porta più sfiga che altro, la mia era un'accezione positiva verso chi non sa. Mi scuso perché forse non si era capito. I tanti che mi conoscono sanno che ho tanti difetti ma non sono superbo o snob... però uno straccio di risposta alla pantera la volevo dare.
Fine off topic
-
ce ne fossero di Lorient quissù :wink_::wink_::wink_:
anche se fa la doccia e non pulisce :dry::dry:.:laugh2:
-
Citazione:
Lorient
mah, chiamala come vuoi. Non mi sembra di aver insultato qualcuno, anzi ho specificato che il discorso era rivolto a pochi ed è pure noioso. Non vedo questa tua discriminazione, un off topic sicuramente si
va bene faccio ammenda. Sapere certe cose porta più sfiga che altro, la mia era un'accezione positiva verso chi non sa. Mi scuso perché forse non si era capito. I tanti che mi conoscono sanno che ho tanti difetti ma non sono superbo o snob... però uno straccio di risposta alla pantera la volevo dare.
Fine off topic
Per me sei una gran brava persona....:wink_: