Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
allora...
intanto buongiorno :laugh2:
poi:
visto che volevo provare f1 2010 ho messo i piloti (tutti freccia arancio :dry:) a fare la 24h del nurburgring che è l'ultima che mi manca.
se volete quando finisco si può iniziare una lista per la mclaren che mi regalano (McLaren MP4-12C ‘10)
http://www.autoultimate.com/wp-conte...10-620x372.jpg
anche se son dell'idea che è meglio finire le liste che abbiamo già prima di iniziare con nuove auto.
oltre alla mclaren potrei passare la bentley e la pescarolo.
quindi se le volete fate girare ste cazzo di auto :laugh2:
echetelodicoafare ....manda manda
-
Qualche anima pia mi passerebbe il mezzo militare della volkswagen (quello del 42) per fare l'evento speciale?
P.s. Sapete esattamente come si vince il trofeo doppietta con lancer e impreza?
-
Citazione:
Mr. Number
Qualche anima pia mi passerebbe il mezzo militare della volkswagen (quello del 42) per fare l'evento speciale?
P.s. Sapete esattamente come si vince il trofeo doppietta con lancer e impreza?
ma non si vinceva in qualche gara ???...no scusa mi sbaglio con il Kubelwagen typ82 '44
-
Citazione:
Muttley
echetelodicoafare ....manda manda
:wink_:
-
Citazione:
Muttley
ti ho mandato la F1 2007 stamatina :wink_:
io invio a geez (se non c'è l'ha) oppure passo avanti nella lista?:biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
io invio a geez (se non c'è l'ha) oppure passo avanti nella lista?:biggrin3:
rispetta l'ordine manda a geez :rolleyes:
-
oK, qualcuno di voi ha la 155 da gran turismo? mi ha ricordato quando ero più giovane e mi piaceva parecchio......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....e vorrei vedere anche come va.......:ph34r:
-
Non è che qualcuno potrebbe anticiparmi la Ferrari P4 anche se non tocca a me nella lista? Sennò stasera non so che cosa far fare ai miei piloti :D
-
fulvioz , chiedi amicizia a IDEAL_STANDARD che stasera te la mando ...la bertone puo' aspettare :wink_:
-
Citazione:
Davide675
oK, qualcuno di voi ha la 155 da gran turismo? mi ha ricordato quando ero più giovane e mi piaceva parecchio......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....e vorrei vedere anche come va.......:ph34r:
bellissima :wub: