Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Carissimi rincOver e dico ció per non dire, carissimi rincoglioniti e ammalati di Alz...ecc. ecc. volete dirmi cosa state tramando alle spalle di un onesto e celebroleso di un' Over ? Siamo al solito panino ingurgitato in un Autogrill ? Non c'é nemmeno il novello locandiere che mi possa aiutare. 1º perché l'Immukkato é tagliato fuori, 2º perché Bob e Hank non ci sono, 3º perché siamo vecchi e rimbambiti.
E in ultima analisi, B&B e il 61º, il Locandiere ed il Pres Giulio, non si pensa di avvisarli ? Portate pazienza ma i miei neurini reclamano :laugh2:
Stranamente nessuno ha commentato il mio ultimo Avatar !
Chi tace acconsente.....
Citazione:
Luigi
è la statua di un qualche presidente del consiglio di qualche Paese ?
visto che la mia proposta è passata inosservata ripropongo la riproposta :
se per Intrippi, Bob ed Hank ( e per tutti gli altri ovviamente ) va bene il 19 , potrei anche pensare di organizzarmi in tal senso)
(ma non sono sicuro di farcela al 100 %)
è gradito un cortese cenno di adesione
Non iniziamo a far confusione come al solito dai......La data sembra fissata, e noi saremo lontano.....
-
Citazione:
natan
aspettiamo l'adesivo .... :cipenso:
nel frattempo vorrei sottolineare quanto sia patetico il teatrino che da spettatore intravvedo sulle tv italiane ... la sinistra che si professa morale e la destra che si professa libertina ... non se ne può più di tutti sti loschi individui che cavalcano vagine e cazzi pur di detronizzare o di non farsi detronizzare ...
se la politica é questa auguro a voi tutti buona fortuna ... :sick::sick::sick:
destra sinistra ?
si mentre tu pensi a destra e sinistra lui fa il cazzo che gli pare, non governa e infrange beato le leggi, e in + protesta xchè le istituzioni gli danno contro :wacko::wacko:
lui chi ?
http://briccones.myblog.it/media/01/01/588340886.jpg
Citazione:
bob&hank
Chi tace acconsente.....
Non iniziamo a far confusione come al solito dai......La data sembra fissata, e noi saremo lontano.....
q8 bastaconfusione, anche xchè gli avevamo già risposto :coool:
-
Citazione:
Intriplato
destra sinistra ?
si mentre tu pensi a destra e sinistra lui fa il cazzo che gli pare, non governa e infrange beato le leggi, e in + protesta xchè le istituzioni gli danno contro :wacko::wacko:
lui chi ?
http://briccones.myblog.it/media/01/01/588340886.jpg
q8 bastaconfusione, anche xchè gli avevamo già risposto :coool:
buona fortuna :D
-
Citazione:
natan
buona fortuna :D
la statua che hai postato la postò qualcuno gg fa con la faccia del nano :risate2:
non la trovo se no te la mettevo, non era ne di destra ne di sinistra, era sua :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
la statua che hai postato la postò qualcuno gg fa con la faccia del nano :risate2:
non la trovo se no te la mettevo, non era ne di destra ne di sinistra, era sua :rolleyes:
stiamo parlando di due cose differenti, io e te ... ma ormai sei a senso unico ... se dovessi parlare di non so che tu penseresti al nano, comunque ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e fai bene!!! :D
-
Citazione:
Luigi
è la statua di un qualche presidente del consiglio di qualche Paese ?
come vedi in italia anche altri tuoi amici ci pensano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei fortunato tu in suissa a non doverci pensare, ma qui ha davvero rotto i coglioni, parla tutte le settimane in tv x scagionarsi :sick::sick:
vada a parlare alle toghe, rosse o gialle che siano :dry:
-
Citazione:
Intriplato
come vedi in italia anche altri tuoi amici ci pensano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei fortunato tu in suissa a non doverci pensare, ma qui ha davvero rotto i coglioni, parla tutte le settimane in tv x scagionarsi :sick::sick:
vada a parlare alle toghe, rosse o gialle che siano :dry:
hai ragione!!!
io in e dalla suissa che cazzo me ne può fregare ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
http://img.thesun.co.uk/multimedia/a...ed_498606a.jpg
-
Citazione:
natan
hai ragione!!!
io in e dalla suissa che cazzo me ne può fregare ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
voi si che state bene lassù :cry:
-
Citazione:
Intriplato
voi si che state bene lassù :cry:
stiamo da Dio .... in effetti é un Paradiso ....
:cipenso:
-
qui è la fine ormai, addio