Visualizzazione Stampabile
-
Chi di voi ha un'attrezzino per ribadire i perni della falsamaglia catena di trasmissione (520)? Sarebbe cosi' gentile da portarselo su' a MIsano Lunedi?
Ho messo la catena nuova, ma mi sa' che ho tirato un po' troppo i bulloni dell'attrezzino, l'ho spezzato a meta'... :ph34r:
Ora ho 1 perno ribadito e l'altro no....
Certo che potevano anche scrivere la coppia di tiraggio, senno' la dinamometrica cosa l'ho comprata a fare...:dry:
-
che voglia che mi fate venire a leggere!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
ritornare a sfrecciare tra i cordoli.... :wub:
scarenare con l'aerodik.... :tongue:
ufff...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Chi di voi ha un'attrezzino per ribadire i perni della falsamaglia catena di trasmissione (520)? Sarebbe cosi' gentile da portarselo su' a MIsano Lunedi?
Ho messo la catena nuova, ma mi sa' che ho tirato un po' troppo i bulloni dell'attrezzino, l'ho spezzato a meta'... :ph34r:
Certo che potevano anche scrivere la coppia di tiraggio, senno' la dinamometrica cosa l'ho comprata a fare...:dry:
Vedo se riesco ad andarlo a prendere oggi........poi ti chiamo.
-
Citazione:
prolive
DH!
Hai troppa forza............ devi trombare di pił :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-1 quasi tutto pronto per la partenza...................:w00t:
-
Dai che si parte............
-
a domani ragazzi, io ho un gsxr rosso nero con ideogramma yoshi su un fianco e il mio amico cbr 954.
io dovrei vederli i tripodi ma se non accadesse fatemi un fischio!!!
-
....Voi in pista a sbranare e io in ufficio a ROSICARE!!!!Bast****!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buona pistata,aspettiamo Report e foto!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
scimmio84
....Voi in pista a sbranare e io in ufficio a ROSICARE!!!!Bast****!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto tutto! :dry:
-
Citazione:
scimmio84
Citazione:
starter
Quoto tutto! :dry:
ririquoto!!:cry::biggrin3: