Visualizzazione Stampabile
-
Herbie Presidente Lucidatore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
quale procedimento per la lucidatura?
portatemi i pezzi che ve li lucido:biggrin3:
questo ho dovuto prima farlo sverniciare, sabbiato, poi piano piano con carta abrasiva all'acqua "spessa" e via via sempre più fine, poi lucidato col trapano e panno morbido..in realtà si può fare ancora di più..a breve sarà più brillante...purtroppo mia moglie era a casa e non son riuscito a lavarlo nella doccia:biggrin3:....manca ancora una passata di petrolio bianco, poi acqua e sapone e poi di nuovo polish per alluminio...poi di nuovo acqua calda e sapone per togliere quel po' di "polvere nera":wink_:
questo me lo tengo in negozio sulla scrivania...a breve la speed la tiro giù completamente:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
portatemi i pezzi che ve li lucido:biggrin3:
questo ho dovuto prima farlo sverniciare, sabbiato, poi piano piano con carta abrasiva all'acqua "spessa" e via via sempre più fine, poi lucidato col trapano e panno morbido..in realtà si può fare ancora di più..a breve sarà più brillante...purtroppo mia moglie era a casa e non son riuscito a lavarlo nella doccia:biggrin3:....manca ancora una passata di petrolio bianco, poi acqua e sapone e poi di nuovo polish per alluminio...poi di nuovo acqua calda e sapone per togliere quel po' di "polvere nera":wink_:
questo me lo tengo in negozio sulla scrivania...a breve la speed la tiro giù completamente:ph34r:
minchia :w00t::oook:
-
Citazione:
jamescast79
sti cazzi!!:rolleyes:
Con tutto il Ris-petto per il lavorone di Herbie....:wink_:......minkia che guzzi (v11? )
-
Citazione:
Herbie 53
Bruno...
che capolavoro!!!
hai MP
-
Citazione:
Herbie 53
fa cagare
:risatona::risatona:
:supremo::bravissimo_:
dal vivo è ancora più bello ;)
-
Citazione:
Herbie 53
a breve la speed la tiro giù completamente:ph34r:
Beh dopo questo splendido risultato sul forcellone, ti tocca per forza lo stesso trattamento al telaio! :tongue:
-
Citazione:
IrishCoffee
Beh dopo questo splendido risultato sul forcellone, ti tocca per forza lo stesso trattamento al telaio! :tongue:
:smoke_:
-
Citazione:
IrishCoffee
true
-
Citazione:
Herbie 53
Bruno, come sempre i tuoi lavori sono fantastici!