Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
attento a gongolare troppo perche se percaso perdete e uscite dalla coppa ti conviene tenere i pantaloni ben stretti e allacciati forte in vita, perche tutti quei wustel gireranno strada e te li infileranno uno per uno :oook:
vero ,è una ruota,ma sempre prima a voi:biggrin3:
Citazione:
n0x
Mi sto ufficilamente cagando in mano per il campionato. Sono forti e pieni di culo in questo momento. Pensavo che le congiunzioni astrali maligne dello scorso anno sarebbero state irripetibili invece qua sento aria di impresa storica.
Qua tocca che il Signore ricominci a guardare il calcio....
mah,la vedo dura l'impresa,troppo discontinuo l'andamento
-
Giorgiorox cosa dice? ......
-
Citazione:
Python
non può parlare,ha ancora i wurstel in bocca:biggrin3:
-
bile a fiotti, hanno chiuso le autostrade in Italia...
-
up
Citazione:
winter1969
-
Citazione:
armageddon
c'è un pezzo di wurstel anche per te:biggrin3:
:smoke_: tranquillo puoi tenerteli tutti e continuare a fare quello che hai fatto fin ora...forse non hai capito una cosa...potete tranquillamente rivincere tutti i titoli ...ma per me resta sempre...
INTERMERDA....
-
Citazione:
n0x
Mi sto ufficilamente cagando in mano per il campionato. Sono forti e pieni di culo in questo momento. Pensavo che le congiunzioni astrali maligne dello scorso anno sarebbero state irripetibili invece qua sento aria di impresa storica.
Qua tocca che il Signore ricominci a guardare il calcio....
tranquillo...........la partita chiave e sabato a Palermo: l'imperativo è mantenere le distanze.
Poi vediamo il derby..............non credo che la difesa del Milan sia all'altezza dei paracarri tedeschi................
E poi come ho già scritto se commettono l'errore di pensare di aver giocato la partita perfetta...............:wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: tranquillo puoi tenerteli tutti e continuare a fare quello che hai fatto fin ora...forse non hai capito una cosa...potete tranquillamente rivincere tutti i titoli ...ma per me resta sempre...
INTERMERDA....
quoto ,forever fedeli alla linea,massima coerenza:biggrin3:
-
per rispondere a Python, "dico che ci avevo preso..." leggi il messaggio di ieri mattina:
Citazione:
giorgiorox
stasera le merde vinceranno facile
-
Citazione:
Python
aveva previsto tutto, facilmente il Sommo