Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ma i cortechi non stavano sulle forche? :D
Nooooo, quelli erano gli eretichi :wink_:
-
Citazione:
XantiaX
ma i cortechi non stavano sulle forche? :D
quelli erano i telelever :wacko::biggrin3:
-
zzo ci fanno gli eretichi sulle moto? :D
-
Citazione:
XantiaX
zzo ci fanno gli eretichi sulle moto? :D
...teleleverano!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Grigio
Nooooo, quelli erano gli eretichi :wink_:
Bell'impiantino:w00t:
Pro-e? Solidworks?
.....se vuole glielo renderizzo :D
-
Citazione:
stella crow
Bell'impiantino:w00t:
Pro-e? Solidworks?
.....se vuole glielo renderizzo :D
Se vuole puó sicuramente darmi del TU !
Inventor il 3D di Autocad. ........ se vuole..... in mp la ns email
-
Citazione:
Grigio
Io che oggi ho risolto un problema di piantaggio di un "corteco" sul motore bicilindrico. Ed il marrchionnesco titolar di presidenza, non mi ha nemmeno ringraziato, not pecunia :cry:
eppure dopo che hai passato secoli in quel mondo ancora ti sorprendi :wink_: belle cose :wink_:
a me personalmente , starebbe bene anche che mi insultassero ma che mi pagassero :rolleyes:
-
vedo che si sta navigando verso il tecnico, da queste parti ...
nel frattempo, tecnicamente parlando, auguro a voi tutti una buona continuazione e ... tante belle cose ...
Citazione:
Luigi
era solo per par condicio :biggrin3::tongue: anche se........il testo (che è di Oscar Wilde) parla di uomini nel senso di umanità ........anche se......in effetti nella sua prima versione era cantata da una donna...... Jeanne Moreau...... in Querelle (Gavin Friday l'ha rimusicata in modo splendido, la versione del film era musicalmente oscena) ma anche se...........tratta di uno degli argomenti piu' spinosi e oscuri delle relazioni tra gli esseri umani ..............l'intento era molto piu' leggero :biggrin3::biggrin3:
buongiorno quasi a tutti soprattutto a natan soprattutto se si fa vedere in giro :biggrin3:
di leggero nella vita non c'é nulla ... neppure chi vorrebbe esserlo ... per il resto ti propongo un mazzetto di (,,,,,,,), prima che arrivino a punire anche te :D
-
Citazione:
natan
di leggero nella vita non c'é nulla ... neppure chi vorrebbe esserlo ... per il resto ti propongo un mazzetto di (,,,,,,,), prima che arrivino a punire anche te :D
già ho mal di testa :mad: se ti ci metti pure te :mad::mad: guarda.......questa volta la traduzione te la pago :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
eppure dopo che hai passato secoli in quel mondo ancora ti sorprendi :wink_: belle cose :wink_:
a me personalmente , starebbe bene anche che mi insultassero ma che mi pagassero :rolleyes:
Vedi, son 47 anni che sporco dei fogli di carta con rigacce. La pecunia é sempre discutibile, anche se sempre molto ben gradita, ma dopo molte primavere o inverni, mi disturba sempre piú, che si faccian sentire solo se ci son rogne. Basta vado in pensione :senzaundente:
Tecnicamente saluto lo suisso :laugh2: