Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
in basso a dx
l'han lasciata li'...non sapevano cosa farsene ne sapevano cos'era...
-
non immaginavo un 3 a 0 del genere
-
Citazione:
winter1969
in basso a dx
:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
in basso a dx
da in basso a destra a in fondo a destra, il passo e' breve :rolleyes:
-
Citazione:
flag
mi farei un giro nudo in piazza, giuro!!
-
Citazione:
flag
La juvemerda ne sà qualcosa :oook:
-
non mi aspettavo certo un 3 a 0 così, il gol al primo secondo di pato a cambiato le carte in tavola ai 2 allenatori e poi nel primo tempo è successo un pò di tutto (rigore netto per il milan non concesso, gol non gol dell'inter su miracolo di abbiati,traversa di van bommel ed occasione clamorosa di etò che è riuscito a sbagliare un gol che avrebbe fatto anche bocelli), poi nella ripresa l'espulsione di chivu ha fatto il resto.
mi è dispiaciuto per Leonardo che è stato accolo come non meritava e per Cassano che ha fatto un ingenuità.
P.s1: i tifosi con quei laser del cazzo hanno rotto!!!!!!!!
Ps2:quanti gol riesce a sbagliare robihno secondo voi nell'arco di 1 campionato? secondo me più di 1000
Ps3: INTERMERDA
-
Citazione:
jamex
non mi aspettavo certo un 3 a 0 così, il gol al primo secondo di pato a cambiato le carte in tavola ai 2 allenatori e poi nel primo tempo è successo un pò di tutto (rigore netto per il milan non concesso, gol non gol dell'inter su miracolo di abbiati,traversa di van bommel ed occasione clamorosa di etò che è riuscito a sbagliare un gol che avrebbe fatto anche bocelli), poi nella ripresa l'espulsione di chivu ha fatto il resto.
mi è dispiaciuto per Leonardo che è stato accolo come non meritava e per Cassano che ha fatto un ingenuità.
P.s1: i tifosi con quei laser del cazzo hanno rotto!!!!!!!!
Ps2:quanti gol riesce a sbagliare robihno secondo voi nell'arco di 1 campionato? secondo me più di 1000
Ps3: INTERMERDA
:oook:
-
-
Allegati: 1
buongiorno..
fatto colazione??
Allegato 41666