Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motogi1
ok le scuse, ma poteva almeno avere il buon gusto di togliersi il casco, e poi , e brutto dire ke nn ti interessa cosa pensa l'altro, se nn ti interessa l'opinione del tuo antagonista potresti tranquillamente evitare di scusarti e chiasso finito..:dry::dry::dry:
se nn altro adesso adesso ci sara' di ke kiakkerare per i giorni a venire:cry::cry:
Citazione:
melita
Avesse potuto scegliere quando fare un highside, credo non l'avrebbe fatto nemmeno da solo!!!:biggrin3:
Comuque chiedere scusa significa ammetter di aver commesso un errore.
Rosi ha fatto un errore, lo ha ammesso, ha chiesto scusa. Stoner giustamente aveva le palle girate e gli ha risposto per il verso, ma poi "no problem" e ha accettato le scuse.
Io non vedo motivo di fare polemiche!!!:blink: Sarò scema io?!:rolleyes:
Melita, non lo vedo nemmeno io, e penso che tu abbia colto nel segno.
:oook:
-
Citazione:
maxmicione
ho 46 anni e non mi faccio dire come devo stare essere o vivere da chichessia stai al tuo posto e io sto al mio
l'età perfetta x tifarlo di bbrutto :biggrin3::laugh2:
Citazione:
jeanmanczech
certo avrebbe potuto togliersi il casco...
Stoner ricorderà bene quel punto e quel giorno...
gli applausi di Stoner li ha presi solo ieri però :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Trullo
ma non ti scaldare:wink_:
ci risiamo non sono ne caldo ne freddo mi faccio gli affari mia non mi permetto di dire a nessuno come deve essere e pretendo nei miei confronti un comportamento analogo
-
Citazione:
melita
Avesse potuto scegliere quando fare un highside, credo non l'avrebbe fatto nemmeno da solo!!!:biggrin3:
Comuque chiedere scusa significa ammetter di aver commesso un errore.
Rosi ha fatto un errore, lo ha ammesso, ha chiesto scusa. Stoner giustamente aveva le palle girate e gli ha risposto per il verso, ma poi "no problem" e ha accettato le scuse.
Io non vedo motivo di fare polemiche!!!:blink: Sarò scema io?!:rolleyes:
Per niente, hai fatto l'osservazione più corretta che si potesse fare (imo)
-
Citazione:
maxmicione
ci risiamo non sono ne caldo ne freddo mi faccio gli affari mia non mi permetto di dire a nessuno come deve essere e pretendo nei miei confronti un comportamento analogo
Citazione:
maxmicione
la moto di rossi non era spenta (dichiarato da lui) e ha anche dichiarato che i commissari alla fine invece di aiutarlo (e se gurdate il filmato è così) l'hanno intralciato l'altro è un bambinone che ha appena finito da qualche giorno di mettersi il pannolone andrà anche forte in moto ma è un piangini di prima categoria
commenti del genere sono degni di un 46enne
comunque scusa se mi son permesso di dirti di non scaldarti, ma i tuoi post mi han fatto intendere diversamente.
peace&love
-
vedremo poi quando succedera anche a lui che qualcuno lo butta perterra perche ha dovuto fare lo sborone...
quel giorno voglio proprio vedere quanto i tifosi di valentino saranno sportivi ...
quando biaggi gli dava le sportellate (e si prendeva insulti da tutti)e poi lui gli mostrava il dito medio li si che era un signore vero???ma per piacere...
a me rossi sta sulle balle e non tanto per lui ma per i suoi tifosi...
qualcuno si ricorda quanta merda han tirato addosso a capirossi quando ha buttato per terra harada ???io si ,perche per rossi deve essere diverso...???
vi potrei fare una lista interminabile di incidenti analoghi e degli insulti lanciati a quei piloti...
ma se lo fa rossi son cose che capitano...fa parte della gara...se non rischi non vinci...tutte cazzate la gara e fatta di partenze di sorpassi di costanza e di rimanere in piedi...
a far le cazzate prima ho poi fa male a qualcuno...ma lui sara scusato perche è rossi...
ieri rossi ha fatto una cazzata , i commissari ne hanno fatta un altra ,stoner ha reagito come avrebbe fatto chiunque altro al suo posto(tranne pedrosa) e la giornata e stata una manna per lorenzo ...bon fine della storia...
-
Citazione:
Intriplato
gli applausi di Stoner li ha presi solo ieri però :rolleyes::rolleyes:
http://1.bp.blogspot.com/-eOF4gZpctb...s1600/clap.jpg
Citazione:
jusspeed
vedremo poi quando succedera anche a lui che qualcuno lo butta perterra perche ha dovuto fare lo sborone...
quel giorno voglio proprio vedere quanto i tifosi di valentino saranno sportivi ...
quando biaggi gli dava le sportellate (e si prendeva insulti da tutti)e poi lui gli mostrava il dito medio li si che era un signore vero???ma per piacere...
a me rossi sta sulle balle e non tanto per lui ma per i suoi tifosi...
qualcuno si ricorda quanta merda han tirato addosso a capirossi quando ha buttato per terra harada ???io si perche per rossi deve essere diverso...
vi potri fare una lista interminabile di incidenti analoghi e degli insulti lanciati a quei piloti...
ma se lo fa rossi son cose che capitano...fa parte della gara...se non rischi non vinci...tutte cazzate la gara e fatta di partenze di sorpassi di costanza e di rimanere in piedi...
a far le cazzate prima ho poi fa male a qualcuno...ma lui sara scusato perche è rossi...
ieri rossi ha fatto una cazzata , i commissari ne hanno fatta un altra ,stoner ha reagito come avrebbe fatto chiunque altro al suo posto(tranne pedrosa) e la giornata e stata una manna per lorenzo ...bon fine della storia...
tolgo il quote a Melita e quoto te, questa è una verità + allargata ai fatti :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
tolgo il quote a Melita e quoto te, questa è una verità + allargata ai fatti :biggrin3::biggrin3:
Cattivooo...non è carino togliere il quote!!!:tongue::tongue: