Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Obbiettivamente ci sono tutti i presupposti per far bene...........però siamo nella condizione che non si pùò fare neanche un "mezzo" passo falso.
A questo punto sarà determinnte la "condizione fisica".............con il caldo tanti calcoli non si possono fare.
Per esempio nel mio "piccolo" gioco molto di "fisico" e poco di tecnica nelle mie partite..............oggi ho "sofferto" parecchio e dall'alto della mia "enorme" esperienza ................mi sono "arrangiato"................ma questo pomeriggio sento la fatica come "raramente" mi succede........................:biggrin3:
Il Napoli non può continuare a correre così.............almeno spero :cry:
-
Citazione:
mister51
ciao.................
anche se mi......."prendi in giro"..............:laugh2::laugh2:
NON MOLLO..............
Maurone piu' forte di Gattuso!!!!!!:w00t:
-
http://4.bp.blogspot.com/-HnKJoNd0fi...s+AC+Milan.jpg
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-2-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Donadel, Montolivo, Vargas; Santana; Ljajic, Gilardino. A disposizione: Neto, Kroldrup, Camporese, Behrami, Marchionni, D'Agostino, Babacar. Allenatore: Mihajlovic
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato. A disposizione: Amelia, Sokratis, Antonini, Gattuso, Merkel, Emanuelson, Robinho. Allenatore: Allegri
-
Citazione:
ciachi67
Maurone piu' forte di Gattuso!!!!!!:w00t:
OGGI SCIVOLATA IN ANTICIPO SULLA RIGA DEL FALLO LATERALE.............avversario che mi prende il piede ....da poco aggiustato.....e rimane a terra io intanto mi porto avanti l a palla.........arriva uno in orizzontale........tocco in anticipo la palla in avanti...l'avversario va a "vuoto" io giro all'interno.......arrivo sul fondo ...tocco "sotto" mmorbido ....portiere scavalcato e la "punta ...la appoggia in rete...................mi hanno sotterrato......."massacrandomi"...................:laugh2::laugh2::wub:
-
porca pupazza.. ne avesse fatto uno così di goal toni quando giocava con noi.. mah.. amarezza
-
Citazione:
MR-T
porca pupazza.. ne avesse fatto uno così di goal toni quando giocava con noi.. mah.. amarezza
il mio compagno di squadra ha dovuto SOLO........far rimbalzare la palla sulla sua "crapa".................scusate OT...................era per dire che dopo questa giocata..................visto il caldo...............ho "frenato" parecchio...........:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
OGGI SCIVOLATA IN ANTICIPO SULLA RIGA DEL FALLO LATERALE.............avversario che mi prende il piede ....da poco aggiustato.....e rimane a terra io intanto mi porto avanti l a palla.........arriva uno in orizzontale........tocco in anticipo la palla in avanti...l'avversario va a "vuoto" io giro all'interno.......arrivo sul fondo ...tocco "sotto" mmorbido ....portiere scavalcato e la "punta ...la appoggia in rete...................mi hanno sotterrato......."massacrandomi"...................:laugh2::laugh2::wub:
È solo fortuna :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
È solo fortuna :ph34r:
con me sicuramente..................con il piede 46...........cosa pretendi.........:laugh2::laugh2:
-
direi che è stata una bellisisma giornata.....grazie agli amici genovesi.....di entrambe le sponde!
roberto - genova 5 a 3!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
direi che è stata una bellisisma giornata.....grazie agli amici genovesi.....di entrambe le sponde!
roberto - genova 5 a 3!!!!!!!!!!!:w00t:
allora
1. le rumente non sono genovesi.. son di fuori porta
2. noi non siamo tuoi amici :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue: 'tacci suoi a toni che con noi non segnava nemmeno a porta vuota :dry: