:biggrin3:Ringrazie me che non l'ho comprata io gialla perchè la volevo bianca, o dovevi aspettare... hahahaha :biggrin3:
Diavolo seiete voi due 5 di quelli che l'hanno ordinata in questo periodo oltre me... mica male...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3:Ringrazie me che non l'ho comprata io gialla perchè la volevo bianca, o dovevi aspettare... hahahaha :biggrin3:
Diavolo seiete voi due 5 di quelli che l'hanno ordinata in questo periodo oltre me... mica male...:rolleyes:
Visto che siamo così tanti :) incontrarci a Milano non dovrebbe essere poi così difficile :)
Dominatori
Tiger 800 bianca ........ Albenga
Il gruppo dei Tiger 800 è in continua crescita
:icon_welcome: a Tutti !!
In generale dalle nostre statistiche (appena aggiornate) si vede un leggero aumento delle versioni stradali ed una netta crescita delle versioni ABS che inizialmente non c'erano ed attualmente coprono oltre i 3/4 delle moto.
Non cambia la ripartizione dei colori con netto predominio del bianco che da solo costituisce più della metà di tutte le moto.
Ciao a tutti , per il censimento sono un possessore felice di una tiger 800 xc abs bianca da maggio 2011 con Arrow , finora 6500 km senza problemi.
Cich dalla provincia di Asti
Salve a tutti io sono possessore di una Tigre xc abs completamente nera, da Bologna!! ;)
Tiger 800 stradale bianca Sassari Sardegna :coool:
ninotdm ho ordinato il 31/09 una bellissima :wub:xc nera con abs:wub:, messina. ma quando arriva sto impazzendo:cry: