Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
risposto :D
dipende se trovi qualcuno che viene al TDAY e allo stesso tempo... Jacopo so che va... prova a sentirlo, cosi' paga anche per te e poi saldate tra voi :wub:
ora gli chiedo...ma io intanto vado a pagare e senza spedizioni....viene 13 giusto?
-
allora da un conto rapido sono 38€ posso metterte tutto insieme o devo fare ricariche separate, una per il pranzo e una per i gadget?
comunque domani assolvo alla spesa
ps. una caparra per il tempo buono? la mette UZZ?
-
Citazione:
giulianaspeed
ora gli chiedo...ma io intanto vado a pagare e senza spedizioni....viene 13 giusto?
esatto... 8 + 5
Citazione:
MUSTKK
allora da un conto rapido sono 38€ posso metterte tutto insieme o devo fare ricariche separate, una per il pranzo e una per i gadget?
comunque domani assolvo alla spesa
ps. una caparra per il tempo buono? la mette UZZ?
Esatto... una ricarica unica, poi ai pagamenti per le varie cose ci penso io. :wink_:
Uzz e' meglio che si dia una mossa e che no gufi , altrimento lo sodomizzo. :D
-
pagatooooooooooooooooooo...la misura della maglia se è maschile direi che puoi farmi la S..che dici?....e puoi consegnarla anche a fearless...dice che vi vedrete di sicuro...
-
Citazione:
giulianaspeed
pagatooooooooooooooooooo...la misura della maglia se è maschile direi che puoi farmi la S..che dici?....e puoi consegnarla anche a fearless...dice che vi vedrete di sicuro...
il ragazzo che mi fa le maglie parla di taglie comode.
Quindi non americane, quelle vestono largo.
Dimmi tu
Per la consegna della maglietta, non so se ci vediamo con Claudio, non e' sicuro al 100% anche se mi piacerebbe molto...
-
Citazione:
L'inglese volante
Dimmi tu
Per la consegna della maglietta, non so se ci vediamo con Claudio, non e' sicuro al 100% anche se mi piacerebbe molto...
ok...intanto allora fammi la M:biggrin3::biggrin3:...poi vedro' come averla....:wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
L'inglese volante
Che significa taglie comode se non larghe? :ph34r:
-
Citazione:
simotrone
Che significa taglie comode se non larghe? :ph34r:
effettivamente....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
falla consegnare a herbie o un genovese del suo gruppo,poi la ritireremo direttamente a genova prima di partire per la france :oook: