ma perchè nn te li porti tutti dentro il giardino di casa tua?
Visualizzazione Stampabile
Io ho detto sempre e solo che rimando "a casa loro" i delinquenti , non la brava gente che viene per lavorare e cerca di integrarsi con la nostra cultura....
I delinquenti qui hanno vita troppo facile , al massimo la galera...che equivale ad un viaggio premio in crociera secondo i loro standard di vita quindi nulla da perdere , solo guadagno....io li prendere e li rimanderei a fare i delinquenti a casa loro dove probabilmente come pena per un furto hanno ancora il taglio delle mani o per uno stupro l'evirazione....
Ma poi di quali problemi parli ? Guarda che questa gente non viene qui da noi perchè a casa loro non hanno da mangiare...viene qui pechè a casa loro con i loro stipendi non possono permettersi la macchina , il televisore e tutte le altre minchiate ....quindi se vogliamo aiutarli facciamolo aiutando il loro paese non ospitandoli da noi...!!
quoto... molto meglio le latrine a cielo aperto in piena città (che con i caldi estivi emanano esalazioni adorabili).. tonnellate di lattine lasciate sui marciapiedi, bottiglie di birra di vetro spaccate (quanta birra bevono, DC) NOTARE: A DUE METRI DAI CESTINI SEMIVUOTI, bivacchi e tracce di fuochi accesi sugli argini con immondizia di ogni genere ad ornare il tutto
prima o poi faccio un video e lo posto...
peccato che non si sentano gli odori... perchè sarebbe veramente stupendo
no ma lui pensa al sogno dell'integrazione interplanetaria, poi però la gente che lui tanto accoglierebbe a braccia aperte dopo aver fatto il culo 10 anni qui da noi ritorna al loro paese col villone e il mercedes mentre l'italiano precario 10 anni fà è rimasto precario dentro un call center..
BELLA INTEGRAZIONE
non sono cuccioli presi in un canile ..... ma uomini e donne che lavorano e che dal "basso della loro cultura" forse hanno più di quanto pensate da insegnare a noi "superacculturati" .....
tu non sopporti che altra gente, da te sottovalutata, possa avere ciò che tu hai .....
In effetti questo è un altro problema ....anni fà per accudire mia nonna di 94 anni siamo stati costretti a prendere una badante full time perchè c'era bisogno di un assistanza costante , abbiamo preso una ragazza Rumena , una ragazza che si è rivelata una persona splendida ed ha accudito mia nonna fino a quando poi è morta di vecchiaia....
Ovviamente la Ragazza era stata messa in regola con contributi e tutto quello che occorreva , ovviamente Lei non spendeva una lira qui in italia perchè Vitto ed alloggio erano compresi nella retribuzione e quindi mandava tutto a casa per far Studiare le Figlie e permettere al Marito di comprare una nuova casa....
Di casi come questi siamo pieni , non sono sono delinquenti , ci sono anche tante brave persone che vogliono lavorare onestamente , ma purtroppo sono tutti soldi che "lasciano" il nostro paese cosi' come fanno queste persone non appena hanno raggiunto il Budget stabilito , del resto basta pensare che con 4 anni di lavoro (se non erro veniva pagata sui 1000 euro al mese netti + tutti i contributi) ha potuto far studiare le due figlie e comprarsi una casa...in Romania un operaio guadagna sui 150-200 euro al mese....Qui da noi con 4 anni è come se ne lavorassero 30 a casa loro...
io non sopporto che la mia città, che fino a 15 anni fa era un gioiellino di pulizia, ordine e sicurezza, sia diventata una FOGNA e in certi punti BRONX... e questo per colpa degli extracomunitari ... SU QUESTO NESSUNO PUO' NEGARLO... E' DI UN'EVIDENZA DISARMANTE
esportate il concetto all'italia intera... e hai il quadro della situazione
se poi si vuole negare l'evidenza... accomodatevi...
no io nn sopporto quelli che su questo argomento la pensano cosi fiabescamente come la pensi te e si atteggiano a paladini e difensori dei diritti oppressi dei piu deboli..
robin hood vallo a fà a timisoara poi vedi come ti si inchiappettano :wink_::biggrin3:
Non c'è speranza.....che amarezza constatare che l'ovvietà e la verità palese venga mistificata per partito preso.....per me si potrebbe pure chiudere il 3D tanto....