Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
gli fanno la pizza con la peara':sick:
ma a pearà no gera mia col lesso?:ph34r:...
-
Citazione:
edotto
ma a pearà no gera mia col lesso?:ph34r:...
si, ma ai toshani la infilano in ogni dove :biggrin3:
-
Citazione:
ale1397
Ti ripeto che io non seguo PER NIENTE la politica. Ti dico solo che sono un libero professionista e verso più della metà del mio fatturato tra tasse e contributi.
Ti ricordo che in Italia, nel passato esercizio, solo 4 regioni hanno ottenuto meno denaro dalle entrate del Fisco rispetto a quanto versato dai propri contribuenti, escludendo quelle a statuto speciale (Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia): queste regioni sono Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
Ti lascio solo immaginare le percentuali di differenza al Sud.
Non si tratta di voler a tutti i costi fare delle differenze, i dati sono oggettivi.
Diglielo.....
-
ci vorrebbe una Lega Sud per mettere un pò d'ordine :oook:
-
Citazione:
Intrip
ci vorrebbe una Lega Sud per mettere un pò d'ordine :oook:
si, con scilipoti in prima linea:sick:
-
Citazione:
noris
Diglielo.....
dirmi cosa??????:rolleyes::rolleyes: e poi cosa c'entra questa disquisizione con questo 3D????? dimmelo tu..........che dici:"col napoletano la prendi sempre al culo"(parole tue giusto???:rolleyes::rolleyes:) e ti ripeto sei fortunato che i napoletani di questo forum sono persone molto educate..........:wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
dirmi cosa??????:rolleyes::rolleyes: e poi cosa c'entra questa disquisizione con questo 3D????? dimmelo tu..........che dici:"col napoletano la prendi sempre al culo"(parole tue giusto???:rolleyes::rolleyes:) e ti ripeto sei fortunato che i napoletani di questo forum sono persone molto educate..........:wink_::wink_:
Provato sulla mia pelle, ovvio che qualcuno si salva ci mancherebbe
ma li non funziona niente ne ieri ne oggi e stai tranquillo neanche domani
-
Citazione:
noris
Provato sulla mia pelle, ovvio che qualcuno si salva ci mancherebbe
ma li non funziona niente ne ieri ne oggi e stai tranquillo neanche domani
dai Noris fai il bravo che hai capito bene quello che volevo ditri.....................:wink_::wink_:
-
è il caso di continuare questo DUALISMO?
io personalmente preferirei non leggere nemmeno questo 3d, poichè forse... potrebbero essere fraintesi (se non voluti) e potrebbero creare dissapori tra di noi.
-
Citazione:
Segy
è il caso di continuare questo DUALISMO?
io personalmente preferirei non leggere nemmeno questo 3d, poichè forse... potrebbero essere fraintesi (se non voluti) e potrebbero creare dissapori tra di noi.
Quoto! Tendo una mano con una borsa d'immondizia:rolleyes::biggrin3: