Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Io quoterei in generale .......ma non era un raduno di motocilcisti...era il compleanno di un forum........:rolleyes:
giusto ma.......il ticcippì è un forum di motociclisti o sbaglio?
-
Citazione:
Marco Manila
In linea di massima sono d'accordo, ma se devo scegliere se avere attorno amici a cui tengo in macchina o non averli scelgo la prima opzione tutta la vita. :oook:
Una moto o un sellino saltano sempre fuori, come è stato dimostrato.
quotu!!
e cmq abbiamo provato le tiger e la bonnie, grazie a gadani, abbiamo fatto la garetta con le pitbike... che non è poco..:wink_::wink_: insomma una sella ed un manubrio lo abbiamo avuto anche noi nel w.e.
japminkier ha pure fatto tutto il giro lungo con la daytona di tony!!!!:w00t:
IO C'ERO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
In linea di massima sono d'accordo, ma se devo scegliere se avere attorno amici a cui tengo in macchina o non averli scelgo la prima opzione tutta la vita. :oook:
saggio il boss.......
-
Citazione:
Marco Manila
:wub::wub::wub::wub: grazie ancora....
e' un occasione per stare insieme e vedere persone che solitamente sono lontane............
e' anche vero che andare ad un raduno ( di motociclisti) facendo ad esempio tutta autostrada è molto peggio..........
io è la prima volta che vengo in auto..ma non avevo grosse alternative....
ci sono gli incontri su un forum,. dove si sta insieme si pranza si chiacchera e poi ci sono i giri organizzati in cui si fanno km di belle strade..., mi pare che in questo ci siano stati entrambi.
-
Citazione:
jamex
saggio il boss.......
Il boss è tanto saggio.
Anche perchè se non fosse così, col cavolino che si fanno feste, festini e forumini! :wink_:
Boss over the top. :oook:
-
Citazione:
simotrone
Il boss è tanto saggio.
Anche perchè se non fosse così, col cavolino che si fanno feste, festini e forumini! :wink_:
Boss over the top. :oook:
infatti lui non ha l'africa twin :D:D:D
-
Citazione:
vulcano
giusto ma.......il ticcippì è un forum di motociclisti o sbaglio?
io credo sia il nome dell'evento a specificare il modo di presenziare...
mai e poi mai andrei ad un motraduno in auto...ma, se è un pranzo sociale
o una festa bè...sono un minimo più tollerante.
In fin dei conti ...era il compeanno di un FORUM non il Triumph day
o un motoraduno :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Esatto, c'erano anche i siciliani e Japkiller ad esempio, in aereo per ovvi motivi. :oook:
Visto che non puntiamo a fare record di presenze in moto l' importante è esserci, non con cosa. :wub:
:cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Mah...il tuo mi sembra un pensiero un pò riduttivo....
se hai voglia di avere amici intorno organizza una festa privata e invita chi ti pare camperisti e subacquei compresi...
Credo che così rischi di snaturalizzare il perchè della nascita di questo forum
( che suppongo, sia la passione comune che dovrebbe unirvi tutti per le due ruote e in particolare per la Triumph)
Chè poi...ad una festa del genere ( compleanno FORUM) si possa parteciapre in auto sono concorde...ma secondo il tuo ragionamento allora anche se orgnanizzi un MOTO-raduno , pur di vedere amici sono bene accetti anche in auto.
Io non la penso così.
-
Citazione:
Strega Klà
Mah...il tuo mi sembra un pensiero un pò riduttivo....
se hai voglia di avere amici intorno organizza una festa privata e invita chi ti pare camperisti e subacquei compresi...
Credo che così risschi di snaturalizzare il perchè della nascita di questo forum
( che credo, sia la passione comune che dovrebbe unirvi tutti per le due ruote e in particolare per la Triumph)
Chè poi...ad una festa del genere si possa parteciapre in auto sono concorde...ma seocndo il tuo ragionamento allora anche se orgnanizzi un MOTO-raduno , pur di vedere amici sono bene accetti anche in auto.
Io non la penso così.
q8 :sleep2: