Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Mai affondata! a Milano si vive bene, è che ora una certa parte politica ci vuole convincere che non è mai stato così :laugh2:
+ minetti per te :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Se per te la mancanza di fdo e di infrastrutture un motivo valido per non rispettare una LEGGE mi ritiro con le mie convinzioni e forse forse sono anche aumentate...
non mi interessa che è diverso...io metto il casco per una mia scelta,anche se per legge potrei non metterlo,se tu non lo metti non mi importa ne se ti ammazzi ne altro,semplice
-
Citazione:
Intrip
+ minetti per te :rolleyes::rolleyes:
Lascia stare che se te la da le fai anche la fattura :laugh2::laugh2:
-
Comunque io mi fermerai a riflettere molto prima.
La legge italiana deve essere uguali per tutti gli italiani.
Se vige l'obbligo del casco, TUTTI indossino il casco... altro che "azzi tua" :mad:
Oppure siamo tutti italiani uguali solo quando ci fa comodo?
-
Citazione:
Sim1
Lascia stare che se te la da le fai anche la fattura :laugh2::laugh2:
scoparsela è molto divesro dal pagarla 12,000 € mensili per tenere dietro a delle altre baldracche ministeriali,
pagato da voi cittadini :rolleyes:
-
Citazione:
ECHOES
Scusami tanto eh, io non sono certo "nordico", ma, al di la del discorso casco, che le cose sotto tantissimi aspetti funzionino meglio nel nord che nel sud d'Italia non è che si scopre oggi eh.. Se poi vogliamo spalmarci le nostre belle fette di prosciutto sugli occhi e continuare ad offenderci per le ingiuste critiche dei nordici cattivi ed insistere con lo sterile orgoglio siculo-laziale-pugliese ecc.. facciamo pure.
e quindi?
per capire i mali di questo paese non bisogna vedere quattro foto, un paio di film.. bisogna capire che i veri mali sono altri, sono i colletti bianchi a cui non frega una benemata minchia che tre milioni di veicoli circolino senza assicurazione... non solo al sud..anzi.
Non si tratta di prosciutto sugli occhi..perche' oltretutto e' indifendibile quel tizio senza casco..mi da fastidio il fatto che gente punti il dito senza averne il diritto.
-
Citazione:
Mr Frowning
infatti,se guidi senza casco,senza cinture,se fumi ecc... sai cosa rischi
qua molti si lamentano di spreco di soldi se uno va in ospedale non avendo il casco,il resto non conta...mah
Ribadisco che infatti per me il problema non è nel sistema sanitario nazionale, anche se qui dentro tutti si occupano di cifre che secondo me sono fuori scala per molti di noi.
Semplicemnete mi piacerebbe girare sapendo che mia moglie o i miei amici o chi concosco non venga arrotato e non arroti gente. E mi piacerebbe pensare che anche in caso di incidente (si spera leggero) NESSUNO si faccia niente.
Non mi piace "azzi tuoi". Tutto qua. :cry:
-
Citazione:
simotrone
Ribadisco che infatti per me il problema non è nel sistema sanitario nazionale, anche se qui dentro tutti si occupano di cifre che secondo me sono fuori scala per molti di noi.
Semplicemnete mi piacerebbe girare sapendo che mia moglie o i miei amici o chi concosco non venga arrotato e non arroti gente. E mi piacerebbe pensare che anche in caso di incidente (si spera leggero) NESSUNO si faccia niente.
Non mi piace "azzi tuoi". Tutto qua. :cry:
ok ho capito ma se io metto o no il casco non cambia la possibilità di arrotare nessuno,nel caso contrario (metti un limite di velocità ad esempio) sarei il primo a condannarlo :wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
e quindi?
per capire i mali di questo paese non bisogna vedere quattro foto, un paio di film.. bisogna capire che i veri mali sono altri, sono i colletti bianchi a cui non frega una benemata minchia che tre milioni di veicoli circolino senza assicurazione... non solo al sud..anzi.
Non si tratta di prosciutto sugli occhi..perche' oltretutto e' indifendibile quel tizio senza casco..mi da fastidio il fatto che gente punti il dito senza averne il diritto.
io di puntare il dito contro un coglione che porta un bimbo in moto senza casco ne ho tutto il diritto ..... e tu che questa cosa la vivi in prima persona dovresti averne non solo il diritto ma anche il dovere .....
-
Citazione:
Mr Frowning
ok ho capito ma se io metto o no il casco non cambia la possibilità di arrotare nessuno,nel caso contrario (metti un limite di velocità ad esempio) sarei il primo a condannarlo :wink_:
Non leggere metà frasi.
TE TI METTI IL CASCO COSI' CHE SE UNA CAZZO DI FIGA RINCOGLIONITA CHE NON SA GUIDARE TI INVESTE MENTRE ESCE DA UN PARCHEGGIO, MAGARI FATE AMICIZIA E TROMBATE INVECE CHE TE CREPARE COME UN TORDO SUL SELCIATO E LEI PIANGERE DISPERATA PER AVER PERSO L'UOMO DELLA SUA VITA!!!
Chiaro?
Più caschi per tutti. Più amore per tutti!