Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:wub::wub: Oddio mi hai fatto venire in mente...le cipolle di tropea.....
bbboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub:
si pure lei era rossa e bona:w00t:
aggiungo che aveva 21 anni ma anche l'occhio lungo:coool:
-
Citazione:
@ndre@
aggiungo che aveva ll'occhio lungo:coool:
Cinese? :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Si...ma sul serio una ragazzina di 12 anni è in grado di avere un rapporto sessuale soddisfacente? :rolleyes: Credi veramente sappiano quello che fanno?
Per quanto i tempi sian cambiati e sicuramente sono più avanti rispetto alla nostra generazione :rolleyes:
Non credo sia in grado di avere un rapporto soddisfacente...e può essere che sappia quello che fa ...ma non abbia la consapevolezza totale di ciò che sia.....io ha 15 anni non l'avevo e solo con gli anni ho acquisito certe cose, e ti dirò di più tutto ciò mi lascia perplessa e se fosse mia figlia mi chiedo cosa succedderebbe come reagirei........non ho risposte precise a queste domande....ma ti dirò forse meglio un maschietto....
-
la mia prima volta me la ricordo bene,avevo 15 anni ero in vacanza con i miei in nigeria,mi sono perso e sono stato violentato da un'intera tribù di omoni neri alti 2 metri e con almeno 1 metro di pisello,solo se ci ripenso mi fa male il culo
-
Citazione:
The Dog
...novit@'???:rolleyes:
Ciao carissimo, no non ho più saputo nulla dopo la trombata:biggrin3: come non ci sono novita dopo che mi hanno trombato:cry:
Citazione:
Strega Klà
Cinese? :rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
si pure lei era rossa e bona:w00t:
aggiungo che aveva 21 anni ma anche l'occhio lungo:coool:
uno dei 2 doveva avere qualcosa di lungo..........
-
Citazione:
Mafalda
e ti dirò di più tutto ciò mi lascia perplessa e se fosse mia figlia mi chiedo cosa succedderebbe come reagirei........non ho risposte precise a queste domande....ma ti dirò forse meglio un maschietto....
Mah..non saprei...se hai una femmina ti preoccupi perchè per il lato sessuale è più a rischio rispetto al maschio....
Se hai un maschio ti preoccupi per le csttive compagnie e le cavolate
che può combinare...
Secondo me..quando sei genitore...hai un'unica scelta: PREOCCUPARTI A PRESCINDERE :dry:
-
Citazione:
@ndre@
Ciao carissimo, no non ho più saputo nulla dopo la trombata:biggrin3: come non ci sono novita dopo che mi hanno trombato:cry:
:ph34r:
:laugh2::cry:
-
news???????????????????????????????????????
-
Citazione:
vulcano
news???????????????????????????????????????
Tu l'ultima volta? :rolleyes: