Visualizzazione Stampabile
-
natan si è sposato in franciacorta ????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
che hanno deciso i preti e berlusca? :dry:
Allora, il b. pare che si sia elegantemente defilato, per il resto voci diverse, ma di certo nulla :dry:
-
oggi mattinata in ospedale ... mezzo addormentato per il pomeriggio sto piano piano risalendo la china ...
per un po' sarò ancora tra di voi :D
-
Citazione:
natan
oggi mattinata in ospedale ... mezzo addormentato per il pomeriggio sto piano piano risalendo la china ...
per un po' sarò ancora tra di voi :D
:blink:
che succede? ti sei sentito male ?
o ci lavori , come lo sfigato milanese ?
-
Citazione:
giulio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è lui :biggrin3: lo suisso :rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
flag
:blink:
che succede? ti sei sentito male ?
o ci lavori , come lo sfigato milanese ?
é un po' che non sto molto bene e alla fine il medico ha deciso per delle verifiche ... purtroppo ieri sono rimasto chiuso in casa tutto il giorno ... impossibilitato nel vagare tra harley e moto d'epoca ... :cry:
Citazione:
Intrip
è lui :biggrin3: lo suisso :rolleyes::ph34r:
la prima foto mi ha lasciato dei dubbi ;:cipenso:
ho subito verificato sull'agenda cosa stessi facendo quel giorno ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
é un po' che non sto molto bene e alla fine il medico ha deciso per delle verifiche ... purtroppo ieri sono rimasto chiuso in casa tutto il giorno ... impossibilitato nel vagare tra harley e moto d'epoca ... :cry:
la prima foto mi ha lasciato dei dubbi ;:cipenso:
ho subito verificato sull'agenda cosa stessi facendo quel giorno ... :rolleyes:
Te lo diciamo noi,,,,,,stavi "cazzeggiando" da qualche parte, ma non lì :laugh2::laugh2::laugh2:
Come va il post di quello che hai fatto (non ci permettiamo di dirlo....per rispetto della privacy)?
Citazione:
giulio
prima di tutto buona giornata bella gente.:rolleyes:
Secondo grazie per quei 3,4 nomini di cantanti che vedrò di procurarmi.:rolleyes:
Terzo grandi Bob&Hanh, cosi si fa decidiamo una data:wink_:
Bene, ok, è praticamente fatta, lasciaci ancora un momento, ora ci pensiamo seriamente, poi ci consultiamo con la banda over, poi faremo una proposta e poi........ci attacchiamo al tram :risate2::risate2:
Scherzi a parte, ora la pianifichiamo e poi, fra poche ore, decidiamo!!!!:wink_: Chi c'è c'è chi non c'è.....ci fa!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Te lo diciamo noi,,,,,,stavi "cazzeggiando" da qualche parte, ma non lì :laugh2::laugh2::laugh2:
Come va il post di quello che hai fatto (non ci permettiamo di dirlo....per rispetto della privacy)?
Bene, ok, è praticamente fatta, lasciaci ancora un momento, ora ci pensiamo seriamente, poi ci consultiamo con la banda over, poi faremo una proposta e poi........ci attacchiamo al tram :risate2::risate2:
Scherzi a parte, ora la pianifichiamo e poi, fra poche ore, decidiamo!!!!:wink_:
é andata abbastanza bene ... ho un po' sofferto ma si sa, la sofferenza aspetta dietro l'angolo e, zac, quando meno te lo aspetti ... :dry:
-
Citazione:
natan
é andata abbastanza bene ... ho un po' sofferto ma si sa, la sofferenza aspetta dietro l'angolo e, zac, quando meno te lo aspetti ... :dry:
Ahi!! Dobbiamo preoccuparci???
Grazie per la bella compagnia di ieri......:wink_::wink_: