Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
se la griglia l'è ancora calda mi faccio dù pop corn :w00t:
sssssssssgggghhhuauuauauauauauu:laugh2:
-
ma spaghettate notturne non ne organizza nessuno????????? ma se organizzo qualcosa in sicilia quanti verrebbero? oramai traghettare costa un cazzo quindi non fate i tirchi
-
Citazione:
giulianaspeed
ma spaghettate notturne non ne organizza nessuno????????? ma se organizzo qualcosa in sicilia quanti verrebbero? oramai traghettare costa un cazzo quindi non fate i tirchi
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la facciamo in segreto
frà poco apro il nuovo gruppo ;fitb
-
Citazione:
Intrip
se la griglia l'è ancora calda mi faccio dù pop corn :w00t:
in frigo ho le birre!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Segy
io invece sono ancora al paiola... per attendere la paiolata... ma qua nessuno è ancora arrivato :rolleyes:
organizzala :w00t::w00t: di sabato magari :ph34r:
-
Citazione:
vulcano
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la facciamo in segreto
frà poco apro il nuovo gruppo ;fitb
shhhhhhhhhhhh ma quale gruppo???????....facciamo in segreto soli io e te:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
shhhhhhhhhhhh ma quale gruppo....facciamo in segreto soli io e te:coool::coool::coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t:
-
Citazione:
Intrip
organizzala :w00t::w00t: di sabato magari :ph34r:
ahhh io son timido non organizzo una sega, fallo tu :w00t: possibilmente non in segreto e possibilmente non in società con il pelato67... che chiacchera chiacchera, apre i 3d sondaggio e poi non fa una sega :sick:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t: