Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HornetS2000
:ph34r: .... miii la negatività fatta uomo ! :wink_:
..........................
:coool:
-
pure l'applauso alla memoria di giuliani mi son dovuto sorbire al tg...
-
Citazione:
edotto
pure l'applauso alla memoria di giuliani mi son dovuto sorbire al tg...
scontato
-
Citazione:
flag
scontato
chi?... io o il pure? :tongue:
-
Citazione:
edotto
chi?... io o il pure? :tongue:
l'applauso:dry:
:biggrin3:
-
Ma non sapete che Piazza Alimonda ormai si chiama piazza giuliani ? O almeno, così credono molti. Ma così abbandoniamo i contenuti e ritorniamo alle "polemiche" ...
-
Il chiacchiericcio su fatti di cronaca, forse anche giustamente, é sempre al centro dell'attenzione ... i contenuti di un mondo che cambia, o che almeno, cerca di cambiare, sembrano sempre essere spazzatura. :cry:
-
Citazione:
natan
Il chiacchiericcio su fatti di cronaca, forse anche giustamente, é sempre al centro dell'attenzione ... i contenuti di un mondo che cambia, o che almeno, cerca di cambiare, sembrano sempre essere spazzatura. :cry:
guarda, nel nostro piccolo, oltre alle spammate e alle battute, nelle pagine precedenti, abbiam perfino provato ad accennarne :wink_:
-
Mi stavo giusto chidendo, dove erano finite tutte le proposte ed i progetti di ieri ... :rolleyes:
-
Citazione:
HornetS2000
Mi stavo giusto chidendo, dove erano finite tutte le proposte ed i progetti di ieri ... :rolleyes:
ti scrivo da mumbai, per la precisione dal mio banchetto che ho chiamato: mediocredito solidale
pare gli affari vadano a gonfie vele..............se me li restituiscono..............ma gli indiani sono onesti:oook: