Visualizzazione Stampabile
-
insomma sta querela la declassiamo a querelle?
-
Bah...che dire.....scritto ca@@o in questo modo penso che quel personaggio animalista si può solo che attaccare appunto al ca@@o... Non vedo offese. Fai finta di niente..sarà una sfigata che riesce a socializzare solo con gli animali e ad essere una dura dietro una tastiera. Dormi tranquilla.
-
Beh... io credo che una querela puo' esserci per il semplice fatto di averla menzionata con nome e cognome
-
sì...ma non vedo l'offesa. O meglio..la parola incriminata non è poi scritta in maniera chiara.
Dov'è l'offesa....
Tra l'altro ha scritto con una certa diplomazia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
una donna mi ha minacciata di querelarmi perche' ho scritto questo su fb.....qualcuno mi sa dire se puo' farlo?...se ci sono le basi per farlo???
LE ANIMALISTE ESAURITE
pubblicata da Giuliana Lo Cascio il giorno venerdì 22 luglio 2011 alle ore 11.39
ma chi ca@@o è questa michela iannaccio animalista che si permette di offendere chi non conosce??? certe volte care amiche mie animaliste non vi rendete conto che vivete sulla terra...e che attorno a voi ci sono tante persone che non devono essere obbligatoriamente uguali a voi.....ognuno fa quel che puo'....come meglio crede...ognuno ha le proprie idee.....ognuno agisce come puo' per aiutare gli animali...la diversita' è una cosa che andrebbe accettata....non siete Dio sceso in terra ...non siete voi a stabilirte cosa sia giusto o sbagliato.... avete sempre in bocca paroloni crudi ed offensivi verso l'intera umanita'...... datevi una calmata ......
Se ca@@o l'hai scritto proprio così, non hai commesso niente che valga una querela.
Lascia che faccia, nella migliore delle ipotesi la stessa verrà archiviata senza procedere, nel caso vada avanti potrai riuscire a vincere la sfida giudiziaria ed in quel caso rivalerti su quella poverina e chiederle il rimborso delle spese per la difesa e pure i danni.
Molti anni fa la mia ex moglie mi querelò per sequestro di persona, reato ben più grave del tuo, eppure non fui mai chiamato in tribunale.......... stai pure tranquilla Giuliana
-
Citazione:
armageddon
insomma sta querela la declassiamo a querelle?
:w00t:
-
Citazione:
flag
:w00t:
che hai visto?
-
Citazione:
armageddon
che hai visto?