Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sono asfaltate ma scivolose, se sono bagnate ... vai piano! :tongue::biggrin3:
detta così cambierà itinerario ... :laugh2::laugh2::laugh2:
gliel'hai già detto che le strade di sicilia non sono riportate sul tomtom ... :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: voleva essere il mio ben arrivato con sorpresa ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: voleva essere il mio ben arrivato con sorpresa ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non preoccuparti ... é un over che può sopportare questo e altro , sebbene non se ne renda sempre conto ... :D
-
Citazione:
natan
sono asfaltate ma scivolose, se sono bagnate ... vai piano! :tongue::biggrin3:
detta così cambierà itinerario ... :laugh2::laugh2::laugh2:
gliel'hai già detto che le strade di sicilia non sono riportate sul tomtom ... :D
perchè in Svizzera quando piove ci passate il gruviera per non renderle scivolose ? :biggrin3::tongue:
il Tom Tom è una garanzia :biggrin3:
Citazione:
tbb800
ma tu ancora perdi tempo a leggerlo :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
perchè in Svizzera quando piove ci passate il gruviera per non renderle scivolose ? :biggrin3::tongue:
il Tom Tom è una garanzia :biggrin3:
ma tu ancora perdi tempo a leggerlo :biggrin3::biggrin3::tongue:
non so che ci mettono sulle strade svizzere ma ti assicuro, con la pioggia in sicilia diventano al limite della praticabilità, almeno quelle che ho percorso io ... :rolleyes: che poi, si é visto a Parigi, non é che temo più di tanto il viscido :D
-
Citazione:
natan
non so che ci mettono sulle strade svizzere ma ti assicuro, con la pioggia in sicilia diventano al limite della praticabilità, almeno quelle che ho percorso io ... :rolleyes: che poi, si é visto a Parigi, non é che temo più di tanto il viscido :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ne terrò conto :wink_:
tu piuttosto non to scatenare sotto la pioggia :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ne terrò conto :wink_:
tu piuttosto non to scatenare sotto la pioggia :biggrin3::tongue:
quest'anno parto titubante ... speriamo che poi, partito, tutto passi ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
quest'anno parto titubante ... speriamo che poi, partito, tutto passi ... :rolleyes:
in che senso ?
è vero che non avrai nessun Tom Tom ma non ne farei una tragedia :biggrin3::tongue: se vuoi puoi sempre chiamarmi e io ti indico la strada :tongue:
-
Citazione:
Luigi
in che senso ?
è vero che non avrai nessun Tom Tom ma non ne farei una tragedia :biggrin3::tongue: se vuoi puoi sempre chiamarmi e io ti indico la strada :tongue:
grazie! tu si che sei un amico ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
grazie! tu si che sei un amico ... :wub::wub::wub:
si vabbè :biggrin3: ma ancora non ho capito perchè titubi (a parte le tipiche ansie da pre-partenza che prendono più o meno tutti)
-
Citazione:
Luigi
si vabbè :biggrin3: ma ancora non ho capito perchè titubi (a parte le tipiche ansie da pre-partenza che prendono più o meno tutti)
ecco! quelle tipiche ansie che dall'anno scorso sono diventate un po' eccessive ... sento la responsabilità paterna, in tutto questo / sarà anche che parenti e taluni amici non fanno che dirmi: vai in auto, in moto é pericoloso ... ecc. ecc. ecc. .... :dry::cry: