preferivi quello di prima:
scooter? no grazie
Visualizzazione Stampabile
preferivi quello di prima:
scooter? no grazie
Du cessi era riferitio a pampie e alla sua morosa!!
Comunque sì ma non perchè fosse più o meno bello è solo che identifico molto le persone con gli avatar senza leggere il nome mi è più immediato! Prima appena sfogliavo una pagina sapevo che eri tu (come con gli altri) adesso mi ci vorrà un pò per collegare l'avatar alla tua persona......
Come dire poche idee ben confuse non so se mi spiego (anche perchè prima mi avrebbero dovuto piegare!!!)
tanto x le cazzate che scrivo io, anche se ne perdi qualcuna x colpa del nuovo avatar.....:wink_:
Tu invece hai uno che ha avatar con daytona gialla di fianco molto simile alla tua e le prime volte c'ero cascato leggendolo credendo fossi tu,
poi era così serio che controllavo il nick e non eri tu :tongue:
uffa non ho più tempo per le mie adorate vignette....
ma vedo che vi divertiti ugualmente....
Sem...per quel copia ed incolla...attento che faccio Format!!!! e tu sparisci!!!;);)
puoi aspettare a fare format che almeno domenica lo conosco dal vivo ?
:tongue:
grazie
:wink_:
domenica fammelo conoscere,
dev'essere simpatico Sem,
se lo è come sul forum magari si, ti chiedo di salvarmelo sul cd,
ok ?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Stupenda ICE...........:wub: :wub: :wub:
quanto ho sentito la tua mancanza!!!!!
NOOOO ti prego non fare format! A me!!!! Io che ti aspetto fedelmente (:ph34r: ) tutti i venerdì!!! Compro pure la nutella (:ph34r: ) per te!!!!!!
Domenica giochino a premi:
"indovina chi è il Sem"
Comunque io lo conosco e dal vivo è pesante!!! Du palle fa venire io a volte non lo reggo (e quindi lo lascio cadere (e da qui si spiegano molte cose (sai i traumi cerebrali fanno danni a volte irrecuperabili.....)))
Poi mi dirai com'è....
Magari poi puoi aprire i post come quei mille che vengono aperti per Vertigine tipo
"ieri sera ho conoscito Sem13":coool: :coool: :coool: