Visualizzazione Stampabile
-
Su tutto quello che c'è scritto, proprio le cagate guardate voi..:)
Siete proprio dei motociclisti da bar..
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... non penso che chi compera una Auris per di più ibrida sia interessato da prestazioni o punizioni varie...
Guarderà solo i consumi... non vedo altro vantaggio nel guidare una macchina del genere.
Nn solo ai consumi.. Cmq la strada è questa
-
Citazione:
Disagiato
Su tutto quello che c'è scritto, proprio le cagate guardate voi..:)
Siete proprio dei motociclisti da bar..
Nn solo ai consumi.. Cmq la strada è questa
scusami posti il commetto di un'esaltato che guida un'auto ibrida e ne elogia tutti gli aspetti positivi comprese le prestazioni.... :blink:
si vede che non ha la più pallida idea di cosa siano le VERE prestazioni
-
Diciamo che le auto del futuro sono ancora lontane, c'è poco da fare.
una qualsiasi auto elettrica, oltre a costare un botto spropositato, ha un'autonomia da qui a lì, e un tempo di ricarica della batteria di una giornata. pensa a fare un viaggio...
prova a guardarti l'ultima puntata della 17a stagione di top gear. ne parlano...
-
Citazione:
Asx
scusami posti il commetto di un'esaltato che guida un'auto ibrida e ne elogia tutti gli aspetti positivi comprese le prestazioni.... :blink:
si vede che non ha la più pallida idea di cosa siano le VERE prestazioni
Per vere prestazioni cosa intendi? Auto sportive da 100.000 euro con almeno 250 cv
-
Citazione:
Disagiato
Per vere prestazioni cosa intendi? Auto sportive da 100.000 euro con almeno 250 cv
ne bastano meno di 30.000€ per fare come il mio amico e comprarsi una Leon Cupra 2.000cc da 241cv :wink_:
-
Citazione:
ilCavy
Diciamo che le auto del futuro sono ancora lontane, c'è poco da fare.
una qualsiasi auto elettrica, oltre a costare un botto spropositato, ha un'autonomia da qui a lì, e un tempo di ricarica della batteria di una giornata. pensa a fare un viaggio...
prova a guardarti l'ultima puntata della 17a stagione di top gear. ne parlano...
Non ho detto che dall'oggi al domani le cose cambiavano.. Vi ho solo riportato un testo.. Forse nn avete capito il succo, fermandovi sulle prestazioni..
L'elettrico è ancora lontano, anche perchè tu non spendi in benzina, ma spendi in ricarica elettrica.. E per ora, per fare 150 km circa, bisogna ricaricare le batterie per 6/8 ore..
Citazione:
Asx
ne bastano meno di 30.000€ per fare come il mio amico e comprarsi una Leon Cupra 2.000cc da 241cv :wink_:
Ok.. Hai sotto 240 cv.. Mettiamo che ne hai 170... Dove lì usi??
Il commento di quella persona era riferito che a guidare un'auto ibrida, ci si dimentica delle prestazioni, e che si è ricordato di avere 140 cv a disposizione..
E cmq hai 60 cv.. O ne hai 300.. Conta sempre l'asino che guida..
Auto con VERE prestazioni sono auto con almeno 300 cv.. R8, gt3, m3, etc.. 370z
-
l'elettrico è ancora MOLTO lontano.
-
Citazione:
ilCavy
l'elettrico è ancora MOLTO lontano.
Infatti si sta parlando di ibrido..
-
Citazione:
Disagiato
Ok.. Hai sotto 240 cv.. Mettiamo che ne hai 170... Dove lì usi??
Il commento di quella persona era riferito che a guidare un'auto ibrida, ci si dimentica delle prestazioni, e che si è ricordato di avere 140 cv a disposizione..
E cmq hai 60 cv.. O ne hai 300.. Conta sempre l'asino che guida..
Auto con VERE prestazioni sono auto con almeno 300 cv.. R8, gt3, m3, etc.. 370z
fidati che so dove usarli :rolleyes:
in fondo non credo che in questo forum sian tutti santi con :rolleyes:e 2 ruote o sbaglio? :D
ovvio che le vere prestazioni sono sulle auto più potenti, ma sono anche auto che una personale di ceto medio non possiederà mai nella sua vita
e poi per strada la potenza giusta è anche più bassa, basta una M3 e46 o una Subby 2.5 per avere il top su strada con cifre contenute (20-25.000€ un usato)
-
Non sono ancora pronto a diventare come quel tipo,mi spiace...ho 28 anni mica 70:tongue: